Ciao a tutti, la mia 147 appena mi fermo ad un semaforo e premo il freno nel posteriore altezza portabagagli inizia un toc dopo 3 secondi ancora un'altro toc e come un colpo di cacciavite nella plastica del portabagagli.. :hail) grazie
°maCHo°":3unnppce ha detto:andiamo per esclusione![]()
1-se tiri solo il freno a mano e lo lasci lo fa?
2-senti lo stesso rumore sui dossi senza frenare ?
3- controllato nel ruotino se sbatte qualcosa ?
4- km ? porte? e anno della tua auto ?
abbatti i sedili e la cappelliera e riprova ..
Potrebbe non esser una cavolata...°maCHo°":3e03um6d ha detto:o il Subwofer collegato hai freni :asd)
ERC":7s2xq40p ha detto:il rumore è sempre uguale ? nel portabagagli non ce niente...lo scarico che batte ? i giri motore al minimo sono regolari ? bassi ? alti ? ce solo lo scarico che si può muovere li dietro