Premo il freno e dietro inizia un toc toc

Villavice147

Nuovo Alfista
14 Agosto 2006
42
0
6
Verona
Ciao a tutti, la mia 147 appena mi fermo ad un semaforo e premo il freno nel posteriore altezza portabagagli inizia un toc dopo 3 secondi ancora un'altro toc e come un colpo di cacciavite nella plastica del portabagagli.. :hail) grazie
 
Ho provato di tutto, sembra un problema legato allo stop appena lascio il pedale del freno smette.. nessuno sa dirmi cosa potrebbe essere.. grazie a tutti..
 
andiamo per esclusione ;)
1-se tiri solo il freno a mano e lo lasci lo fa?
2-senti lo stesso rumore sui dossi senza frenare ?
3- controllato nel ruotino se sbatte qualcosa ?
4- km ? porte? e anno della tua auto ?
abbatti i sedili e la cappelliera e riprova ..
 
°maCHo°":3unnppce ha detto:
andiamo per esclusione ;)
1-se tiri solo il freno a mano e lo lasci lo fa?
2-senti lo stesso rumore sui dossi senza frenare ?
3- controllato nel ruotino se sbatte qualcosa ?
4- km ? porte? e anno della tua auto ?
abbatti i sedili e la cappelliera e riprova ..

1- e lostesso il freno a mano non cambia nulla
2- no il rumore inizia quando sono fermo ad un semaforo inizia un toc forte e poi dopo 30-40 secondi sparisce
3- apposto del ruotino si trova il Subwofer
4- km 50000-porte 5- buttato giu' tutto il rumore persiste..

Grazie.. spero di trovare un meccanico che capisca di cosa si tratta
 
il rumore è sempre uguale ? nel portabagagli non ce niente...lo scarico che batte ? i giri motore al minimo sono regolari ? bassi ? alti ? ce solo lo scarico che si può muovere li dietro
 
ERC":7s2xq40p ha detto:
il rumore è sempre uguale ? nel portabagagli non ce niente...lo scarico che batte ? i giri motore al minimo sono regolari ? bassi ? alti ? ce solo lo scarico che si può muovere li dietro


Tutto regolare non batte nulla e i giri sono ok.. il rumore e sempre uguale toc toc sempre meno e poi scompare fino al prossimo semaforo..
 
Top