Premio targa personalizzata ad una R32....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Vista qualche giorno fa e l'ho dovuta immortalare......ci scappa il complimento al proprietario perchè di meglio non poteva fare :nod) :nod)
 

Allegati

  • R32.jpg
    247.2 KB · Visualizzazioni: 312
bella,ma anche questa che ho fotografato io non è male come originalità :OK)

enzovi9.jpg
 
fillojtd":wykfcg5x ha detto:
bella,ma anche questa che ho fotografato io non è male come originalità :OK)

enzovi9.jpg

Bella anche questa! :nod)
Immagino che a S. Marino basti mettere 5 caratteri/numeri in sequenza per la targa! A Monaco son 4 numeri o una lettera e 3 numeri normalmente...a volte si vedono 2 lettere (VE) e 2 numeri quando c'è il VE (veicolo elettrico) CC (consiglieri comunali) CD (diplomatici) oppure MC per le auto della famiglia reale (caratteri verdi invece che blu).
Però di solito a noi comuni mortali danno solo numeri o come dicevo una sola lettera...io avevo provato a chiedere A147 ma la A va ai rimorchi...anche il tipo del servizio titoli circolazione era dispiaciuto per non poterla fare :D ...

Devo dire che però ho trovato una marea di Ferrari con sigle varie che copiavano il modello (355, 456, 360, 050 normalmente con la F all'inizio). Recentemente una Porsche con 911 ed una con 997 :)
 
che bella la targa personalizzata.. solo in italia non è ancora possibile immatricolarla come vogliamo noi, infatti è dal 2003 che queste targhe son state approvate, ma non c'e ancora un regolamento interno per la loro emissione... peccato
 
InterNik":2mx2uvxm ha detto:
-Principe-":2mx2uvxm ha detto:
Immagino che a S. Marino basti mettere 5 caratteri/numeri in sequenza per la targa!
Ci vuole almeno un numero


Ah OK quindi quello è uno ZERO....pensavo ovviamente ad una "O" e quindi...nu numeri, no party.... :D

A proposito come va Mr. Internik? Tutto ok? E' un po' che non ci si incontra on forum.... :)
 
-Principe-":b3el6910 ha detto:
InterNik":b3el6910 ha detto:
-Principe-":b3el6910 ha detto:
Immagino che a S. Marino basti mettere 5 caratteri/numeri in sequenza per la targa!
Ci vuole almeno un numero


Ah OK quindi quello è uno ZERO....pensavo ovviamente ad una "O" e quindi...nu numeri, no party.... :D

A proposito come va Mr. Internik? Tutto ok? E' un po' che non ci si incontra on forum.... :)
diciamo che la situazione può evolvere positivamente o negativamente, potrò dare una risposta definitiva verso giugno :p
 
affermativo, a san marino è molto semplice avere una targa personalizzata (non so altrove). Qualche anno fa mi ci trovai a passare e vedendo una vettura interessante mi fermai in un'autosalone. Il prezzo per la "personalizzazione" ammontava a 700/800 euro, non ricordo con precisione.
 
passat":2fzeufkm ha detto:
affermativo, a san marino è molto semplice avere una targa personalizzata (non so altrove). Qualche anno fa mi ci trovai a passare e vedendo una vettura interessante mi fermai in un'autosalone. Il prezzo per la "personalizzazione" ammontava a 700/800 euro, non ricordo con precisione.
anche zero ;)
 
-Principe-":9n2p4rzf ha detto:
Vista qualche giorno fa e l'ho dovuta immortalare......ci scappa il complimento al proprietario perchè di meglio non poteva fare :nod) :nod)

Stile della targa a parte sta macchina da dietro sembra proprio un bidone
 
InterNik":20dlkksc ha detto:
-Principe-":20dlkksc ha detto:
Ah OK quindi quello è uno ZERO....pensavo ovviamente ad una "O" e quindi...nu numeri, no party.... :D

A proposito come va Mr. Internik? Tutto ok? E' un po' che non ci si incontra on forum.... :)
diciamo che la situazione può evolvere positivamente o negativamente, potrò dare una risposta definitiva verso giugno :p

asd...si sposa :lol: :lol:
 
InterNik":3sxk8yy4 ha detto:
passat":3sxk8yy4 ha detto:
affermativo, a san marino è molto semplice avere una targa personalizzata (non so altrove). Qualche anno fa mi ci trovai a passare e vedendo una vettura interessante mi fermai in un'autosalone. Il prezzo per la "personalizzazione" ammontava a 700/800 euro, non ricordo con precisione.
anche zero ;)

Infatti...mi sa di una di quelle cose "esclusive" che servono solo a spillare soldi a chi sta al gioco :nod) :nod) :nod)
 
Top