fillojtd":wykfcg5x ha detto:bella,ma anche questa che ho fotografato io non è male come originalità :OK)
Ci vuole almeno un numero-Principe-":2xjhbpak ha detto:Immagino che a S. Marino basti mettere 5 caratteri/numeri in sequenza per la targa!
InterNik":2mx2uvxm ha detto:Ci vuole almeno un numero-Principe-":2mx2uvxm ha detto:Immagino che a S. Marino basti mettere 5 caratteri/numeri in sequenza per la targa!
diciamo che la situazione può evolvere positivamente o negativamente, potrò dare una risposta definitiva verso giugno-Principe-":b3el6910 ha detto:InterNik":b3el6910 ha detto:Ci vuole almeno un numero-Principe-":b3el6910 ha detto:Immagino che a S. Marino basti mettere 5 caratteri/numeri in sequenza per la targa!
Ah OK quindi quello è uno ZERO....pensavo ovviamente ad una "O" e quindi...nu numeri, no party....
A proposito come va Mr. Internik? Tutto ok? E' un po' che non ci si incontra on forum....
anche zeropassat":2fzeufkm ha detto:affermativo, a san marino è molto semplice avere una targa personalizzata (non so altrove). Qualche anno fa mi ci trovai a passare e vedendo una vettura interessante mi fermai in un'autosalone. Il prezzo per la "personalizzazione" ammontava a 700/800 euro, non ricordo con precisione.
-Principe-":9n2p4rzf ha detto:Vista qualche giorno fa e l'ho dovuta immortalare......ci scappa il complimento al proprietario perchè di meglio non poteva fare :nod) :nod)
InterNik":20dlkksc ha detto:diciamo che la situazione può evolvere positivamente o negativamente, potrò dare una risposta definitiva verso giugno-Principe-":20dlkksc ha detto:Ah OK quindi quello è uno ZERO....pensavo ovviamente ad una "O" e quindi...nu numeri, no party....
A proposito come va Mr. Internik? Tutto ok? E' un po' che non ci si incontra on forum....
InterNik":3sxk8yy4 ha detto:anche zeropassat":3sxk8yy4 ha detto:affermativo, a san marino è molto semplice avere una targa personalizzata (non so altrove). Qualche anno fa mi ci trovai a passare e vedendo una vettura interessante mi fermai in un'autosalone. Il prezzo per la "personalizzazione" ammontava a 700/800 euro, non ricordo con precisione.