e se no l'ho ancora rotto io.....
buona rimappata a tutti....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se proprio vuoi stare tranquillo digli di darti un po meno coppia e vai ultratranquillo...... :OK)
e se no l'ho ancora rotto io.....
buona rimappata a tutti....
147Dark":2vp4caeo ha detto:ragazzi ma è vero ke si rompe facile il debimetro dopo la rimappa?un tizio con la 166 m ha detto ke ha rimappato xò dopo 3 gg a fato fuori il debimetro xkè quello originale è troppo piccolo e nn gli basta l aria..quindi si rompe..è mai successo con le :147)
lo kiedo xkè dvo rimappare anke io.. :nod)
sinceramente nn co come funzia :ka) cmq se mi dite ke nn è vero la prox sett la pompo.. :asd)Simo140cv":1qs4fipp ha detto:147Dark":1qs4fipp ha detto:ragazzi ma è vero ke si rompe facile il debimetro dopo la rimappa?un tizio con la 166 m ha detto ke ha rimappato xò dopo 3 gg a fato fuori il debimetro xkè quello originale è troppo piccolo e nn gli basta l aria..quindi si rompe..è mai successo con le :147)
Se hai idea del suo funzionamento capirai bene che ti hanno raccontato una enorme :cesso)
La motivazione non ha un senso logico.
:OK)
@Rapy :asd) :asd) :asd)
147Dark":24hlcvip ha detto:sinceramente nn co come funzia :ka) cmq se mi dite ke nn è vero la prox sett la pompo.. :asd)Simo140cv":24hlcvip ha detto:147Dark":24hlcvip ha detto:ragazzi ma è vero ke si rompe facile il debimetro dopo la rimappa?un tizio con la 166 m ha detto ke ha rimappato xò dopo 3 gg a fato fuori il debimetro xkè quello originale è troppo piccolo e nn gli basta l aria..quindi si rompe..è mai successo con le :147)
Se hai idea del suo funzionamento capirai bene che ti hanno raccontato una enorme :cesso)
rapidello":28urnre1 ha detto:147Dark":28urnre1 ha detto:sinceramente nn co come funzia :ka) cmq se mi dite ke nn è vero la prox sett la pompo.. :asd)Simo140cv":28urnre1 ha detto:147Dark":28urnre1 ha detto:ragazzi ma è vero ke si rompe facile il debimetro dopo la rimappa?un tizio con la 166 m ha detto ke ha rimappato xò dopo 3 gg a fato fuori il debimetro xkè quello originale è troppo piccolo e nn gli basta l aria..quindi si rompe..è mai successo con le :147)
pompa pompa....e inizierai a divertirti :elio) (almeno per il primo periodo...poi necessiterai di altri cavalli.... :asd) :asd) :asd) )
147Dark":214ckt7f ha detto:rapidello":214ckt7f ha detto:147Dark":214ckt7f ha detto:sinceramente nn co come funzia :ka) cmq se mi dite ke nn è vero la prox sett la pompo.. :asd)Simo140cv":214ckt7f ha detto:147Dark":214ckt7f ha detto:ragazzi ma è vero ke si rompe facile il debimetro dopo la rimappa?un tizio con la 166 m ha detto ke ha rimappato xò dopo 3 gg a fato fuori il debimetro xkè quello originale è troppo piccolo e nn gli basta l aria..quindi si rompe..è mai successo con le :147)
pompa pompa....e inizierai a divertirti :elio) (almeno per il primo periodo...poi necessiterai di altri cavalli.... :asd) :asd) :asd) )
è lo so..nn basta mai vero?!?! :asd)