Pregi e difetti rimappatura!

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
SALVE a tutti ieri parlando con un mio amico mi ha detto
che c'e' un tipo che e' quasi un fratello per lui che riuscireppe a rimapparmi la centralina e farmi aumentare i cavalli dai 20 ai 25 cavalli
quindi la mia 115 cv arriverebbe fino a 140 cav!

Ora lasciando stare le varie faq che puntualmente non trovo volevo sapere quali erano i vantaggi che avro' facendo questa modifica e quali li svantaggi e se ne vale la pena spendere 250 euro per questo scherzetto

"250 euro e' quello che mi ha chiesto"
ciao a tutti [/quote]

beh il risultato è molto evidente, :elio) molta + coppia intorno ai 315 nm consumi ridotti a parità di giri
l'unico inconveniente è il logorio maggiore della frizione, io ti consiglio di farla :nod)
io dovrò farla tra poco dopo il tagliando dei 20000 km

LA RULLATA PENSO PROPRIO DI NO!
e per questo che ho paura a farla
e se mi si spacca il motore???
dio mio non so che fare!
cmq questo tipo a fatto altre macchine e vanno forti mai nessun problema
ora prima della mia sta facendo una
stilo 140cv la portera' a 170
cmq non so' ditemi voi!

eugars1":378iss9j ha detto:
dio mio non so che fare!

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Come fa a rompersi x una tirata sui rulli scusa? :lol:

Simo140cv":1m849iu1 ha detto:
eugars1":1m849iu1 ha detto:
dio mio non so che fare!

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Come fa a rompersi x una tirata sui rulli scusa? :lol:

penso si riferisse alla rimappa senza prova sul banco a rulli...non alla prova...

ragazzi ma è vero ke si rompe facile il debimetro dopo la rimappa?un tizio con la 166 m ha detto ke ha rimappato xò dopo 3 gg a fato fuori il debimetro xkè quello originale è troppo piccolo e nn gli basta l aria..quindi si rompe..è mai successo con le :147)
lo kiedo xkè dvo rimappare anke io.. :nod)

Ste81To":sfvbz55y ha detto:
mappa troppo spinta? oppure 3 gg di uso ultrasportivo :confusbig)

nn saprei xò quando l h portata dal meccanico gli ha detto ke se lo immaginava ke rompeva..xò x nn fargli spendere soldi x il bebimetro nn gli aveva detto niente(ps:eek:ff. ALFA) nn saprei troppo spinta nn direi xò nn credo :ka)

Io penso che sia stato 1 caso la rottura del debimetro in concomitanza con la rimappa...a molte persone qui si è rotto anche con auto "normali"... ;)