dopo l invito ufficiale dell autore del topic .... ( :elio) :asd) )
eccomi qua
sfortunatamente per me , posso dirvi poco a riguardo le predisposizioni .... in quanto su tutte le cose che ho installato ( e son tante , basta cliccare sulla mia firma :asd) ) , non ho mai trovato una , anche mezza predisposizione , nessun cavo o connettore inutilizzato :cry:
a pomigliano per quanto mi riguarda non hanno sbagliato niente .... l insieme cavi era quello giusto di una progression senza il minimo accessorio :rotolo) :sarcastic)
vediamo però di trovare l utilizzo per i connettori inutilizzati che voi fortunelli avete trovato ....
@elminister: sicuramente i cavi che hai trovato nel baule , sono quelli dei sensori parcheggio ....non capisco perchè due , ma non soaiutarti in quanto non ho lo schema elettrico della serie 1 e successive ... quello sul lato passeggero sotto alle bochette è strano .... hai il vdc vero ? se si , allora potrebbe essere una giunzione intermedia che serve tipo al bluetooth di serie ecc ecc .. altrimenti è un connettore del vdc !!!
@black_z: io il lavoro dei sedili riscaldati lo farò questa estate , sebbene non abbia trovato nessua predisposizione , con la pelle d inverno il riscaldamento è d obbligo :asd) , cablo tutto di fondo , sventro i sedili , e metto le resistenze dentro !! ovviamente a lavoro fatto , seguirà ua bella faq
per gli ugelli riscaldati , se clicchi sotto alla mia firma c è una faq che spiega come montarli se non hai la predisposizione , se hai già tutto predisposto e vedi quella protezione di plastica nera che corre su per il cofano lato guida , allora puoi comprare tranquillamente gli ugelli , smontare il panello fonoassorbente del motore , togliere i tuoi vecchi ugelli , montare i nuovi , inserirli nell apposito connettore che troverai , e il gioco fatto , tutto qui :OK)