Predisposizione ugelli riscaldati

dallas140cv":2xykkjgi ha detto:
Li ho montati come ricambio e si attivano con il lunotto termico. Forse non serviranno ma aiutano in alcune situazioni per cui per me sono una spesa intelligente.

Bello grazie :OK) :hail) :hail)
 
dallas140cv":35f04wqk ha detto:
Li ho montati come ricambio e si attivano con il lunotto termico. Forse non serviranno ma aiutano in alcune situazioni per cui per me sono una spesa intelligente.

ho trovato il codice

51702443

giusto?? pare solo lo spruzzatore sopra...

puoi spiegare meglio
 
Gheroppa":z62c27yi ha detto:
Onestamente mai capitato che mi si attappassero gli uggelli lavavetro sulle altre auto per il ghiaccio

No però l'altra mattina che ervamo intorno ai -5°, ho spruzzato l'acqua perchè avevo il lunotto lurido e...magia! Tempo 02 e l'acqua che spruzzavo è diventata ghiaccio :?: !
 
Mi confermate questo codice per gli uggelli riscaldati?
Su eper non si capisce sembrano uggelli normali.....se mi capita anche mezza volta ch esi gelino li prendo al volo
 
Gheroppa":2opv4ad7 ha detto:
Mi confermate questo codice per gli uggelli riscaldati?
Su eper non si capisce sembrano uggelli normali.....se mi capita anche mezza volta ch esi gelino li prendo al volo

Esatto, 5170443, opt 110 ugelli riscaldati per tergicristallo.
 
grazzie mille :) se ne parla il prossimo anno magari, quando spero vivamente di potermi prender 10 giorni di vacanza :) quest'anno qui fra un pò si va al mare altro che uggelli antighiaccio eheh ;)
 
Top