Predisposizione TomTom Blue&Me

danilobadoni

Nuovo Alfista
12 Aprile 2011
3
0
1
Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un'informazione... Siccome trovo molto interessante la predisposizione per il TomTom Blue&Me (rif. 71806151) vorrei capire bene com'è fatta, non avendola mai vista in concessionaria (nessuna delle Giulietta "toccate con mano" l'aveva!).

Nello specifico le mie domande sono le seguenti:
- Lo "stand" per il TomTom Blue&Me è fisso oppure si può rimuove?
- Lo "stand" nel caso sia fisso, può scomparire rientrando nella plancia oppure rimane in bella vista quando il TomTom non c'è?
- il cassetto normalmente posto al centro della plancia che fine fa? Diventa più piccolo o sparisce come con il navigatore integrato?

Grazie mille!
 
Domanda sul supporto e sul Tom Tom

Ragazzi ho una domanda da farvi a riguardo...
io ho una giulietta senza supporto e senza Blue&Me... c'è la possibilità di applicare il supporto e montare il Tom Tom Blue&Me??
xke alcuni escludono il montaggio del supporto dopo la fabbricazione della macchina xo altri no.
Vorrei saperne di +... xke sarei interessato a montare il supporto e quindi comprare l'acccessorio.
grazie in partenza :)
 
tonydevy":1pnyjew5 ha detto:
Ragazzi ho una domanda da farvi a riguardo...
io ho una giulietta senza supporto e senza Blue&Me... c'è la possibilità di applicare il supporto e montare il Tom Tom Blue&Me??
xke alcuni escludono il montaggio del supporto dopo la fabbricazione della macchina xo altri no.
Vorrei saperne di +... xke sarei interessato a montare il supporto e quindi comprare l'acccessorio.
grazie in partenza :)

Si prega di passare nella sezione Presentazioni viewforum.php?f=1 . Grazie
 
Ne approfitto di questa discussione aperta per farvi alcune domande sul blue&me tom tom...

Navigando un po' ho scoperto che il tomtom della linea accessori alfa (tomtom 2 blue&me live) in vendita a 362€ è esattamente uguale al tom tom go live 1000 a circa 200€! (uguale nell'hardware)
L'unica cosa differente tra i 2 è ovviamente il firmware! volevo chiedervi se qualcuno sa se era possibile acquistare il go live 1000 in un qualsiasi negozio di elettronica e caricare successivavente il firmware specifico alfa così da poter utilizzare tutte le funzioni blue&me?

Altra domanda: il tomtom delle altre fiat/lancia/alfa è identico a quello della giulietta? Ad esempio, se trovassi un tomtom 2 blue&me live della punto EVO a molto meno sarebbe compatibile perfettamente con la Giuly?

Tengo a precisare che non mi interessa solo il fatto di non avere fili in giro per la macchina, ma bensì il fatto che sia completamente compatibile con il blue&me e di conseguenza avere le funzionalità del media player, del telefono, del eco:Drive, ecc...

Grazie
 
In questi giorni mi sono informato sul funzionamento del tomtom della giuly e quindi volevo approfittarne per rispondere alle domande che avevo fatto io stesso in precedenza sperando che possano tornar utili a qualcun altro (faccio le domande e mi rispondo da solo, un po' come Biscardi :D )

1) il tomtom 2 blue&me live è ugale per tutte le auto del gruppo fiat (fiat, alfa, lancia).
2) non esiste il modo di comprare un tomtom go live 2 (quello che si trova nei negozi) e poi modificarlo per farlo diventare compatibile con il blue&me dell'auto.
3) esistono 2 modelli compatibili con la predisposizione: il tomtom 2 blue&me live e il tomtom blue&me live... Se dovreste comperarlo dalla linea accessori accertatevi di prendere il modello più recente!
4) il tomtom funziona ovviamente solo nelle auto che hanno il blue&me!

Se avete altre domande chiedete pure...
 
Top