IMHO no, non è lungo come periodo.Massimo230":3czhz82w ha detto:Visto che a breve parto per le vacanze per 15gg dite che conviene staccare la batteria?
infatti... 15 gg non sono poi così tantigtaevo":13vrnlky ha detto:non credo sia necessario, a meno che' non hai apparecchi che la posso far scaricare (impianto, ecc.) :OK)
Massimo230":1hj6an3g ha detto:Visto che a breve parto per le vacanze per 15gg dite che conviene staccare la batteria?
cuoresportivo86":i8hqu7oz ha detto:Massimo230":i8hqu7oz ha detto:Visto che a breve parto per le vacanze per 15gg dite che conviene staccare la batteria?
Parti senza la BMW?![]()
![]()
Ah ora è chiaro :asd) :asd) :asd)Massimo230":3twu72jn ha detto:cuoresportivo86":3twu72jn ha detto:Massimo230":3twu72jn ha detto:Visto che a breve parto per le vacanze per 15gg dite che conviene staccare la batteria?
Parti senza la BMW?![]()
![]()
Ancora nn le caricano sull'aereo :asd)
giangirm":2h6cpxok ha detto:infatti... 15 gg non sono poi così tantigtaevo":2h6cpxok ha detto:non credo sia necessario, a meno che' non hai apparecchi che la posso far scaricare (impianto, ecc.) :OK)