Pre-tagliando 10000 km

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
qualcuno di voi ha effettuato il mini tagliando ai 10000 km??? volevo sapre quanto avete speso e che interventi sono stati fatti !!! sapete mi appresto alla mitica cifra !!! ;)
 
Me lo avevano consigliato caldamente anche a me di fare il tagliando fasullo a 10.000 Km, ma io leggendo il Virtual :elio) ho optato invece per anticipare cambio olio e filtro a fine rodaggio, così l'ho fatto fare a 5.000 Km circa.

Uno dei capoficcina mi ha anche dato ragione :nod) , poi tutti qui dentro sappiamo benissimo che potevo cambiarlo anche a 20.000 Km e non succedeva proprio un bel niente. :bonk)

Però siccome il Twinspark non è un motore a benzina come tutti gli altri e non si fa certo pregare a tirargli il collo, facendo così mi sento più tranquillo :OK)
 
la spesa nn la ricordo x' i tagliandi li ho fatti da solo e l'occorrente l'ho pagato con un buono sconto tramite un amico xò sia a 2000km k a 10000km o sostituito olio (selenia racing) e filtro olio (originale).
 
Idem come altri, 80 eurozzi con cambio olio e filtro a 9000Km



243117_tonysigna.jpg
 
Anche io ho fatto un tagliando a 7000 km. Filtro ed olio. Il capofficina però non era tanto dell'idea, secondo lui erano 75 euro buttati. Ho insistito e me lo hanno fatto. Boh.

Ciao
 
celpur8":1bxelzqt ha detto:
Anche io ho fatto un tagliando a 7000 km. Filtro ed olio. Il capofficina però non era tanto dell'idea, secondo lui erano 75 euro buttati. Ho insistito e me lo hanno fatto. Boh.

Ciao

aveva ragione......
 
portnoy147":2bao6ch4 ha detto:
nella vita se ne buttano via talmente tanti di soldi che uno non si accorge...secondo me in questo caso non è buttare via dei soldi,ma voler bene alla propria auto!
tra olio, filtro olio e controllo livelli ho speso 90€

Infatti, ne ho buttati tanti di soldi che 75 euro....
 
portnoy147":2dh85nqp ha detto:
nella vita se ne buttano via talmente tanti di soldi che uno non si accorge...secondo me in questo caso non è buttare via dei soldi,ma voler bene alla propria auto!
tra olio, filtro olio e controllo livelli ho speso 90€

Io per cambio olio e filtro ho speso 100 euro, e la differenza rispetto a quanto avete speso voi sono SICURAMENTE soldi buttati :swear)

In quell'officina Alfa, quella in zona Cascina (PI), non ci torno piu' :KO)
 
Top