Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sona 07/12 Concluso pag.16

Re: Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sommacampagna 07/12

yugs":1bbxvc7f ha detto:
Stefano07":1bbxvc7f ha detto:
lucaok02":1bbxvc7f ha detto:
ragazzi ma per quella data in quel luogo ci sarà la neve giusto?

Speriamo di no.... :tiè) non ho voglia di montare le termiche....

le termiche servono a prescindere dalla neve (anche solo con temperature al di sotto di 7°)..

li siamo in pianura praticamente, a meno di cataclismi di neve non ce ne sarà.

Dato cha dalle mie parti la temperatura è sotto i 7° solo al mattino... non ha senso montarle....
Se proprio deve nevicare, verò su piano piano.... :asd)

Stefano07":rvgjy600 ha detto:
Dato cha dalle mie parti la temperatura è sotto i 7° solo al mattino... non ha senso montarle....

se al mattino esci in macchina, già ti servono.
poi non è che sopra 7° si rovinano coe le gomme delle F1, e usando quelle preservi le estive (che dureranno di più a livello temporale). ;)

lucaok02":gac12uvz ha detto:
ragazzi ma per quella data in quel luogo ci sarà la neve giusto?

sgrat speriamo di no ma tanto se nevica prima si bloccano le autostrade quindi fin la nn ci si arriva.... :asd)

ciao ragazzi allora questo raduno vedo che va alla grande! beh meno male....vediamo di fare al meglio possibile pure noi al centro! un saluto a tutti :clap)

Luka e Squalo, ma che figura ci fate fare (a noi genovesi)?
Sembra che se non c'e' il sole non ci sappiam piu' muovere....

Se dovesse nevicare, e' piu' probabile che ci siano problemi sull'appennino dietro di noi, ma basta passare dalla A26 invece che dalla A7 e si va via anche senza catene (passando in 3^ corsia perche' in 2^ ci son quelli con le catene e in 1^ quelli fermi a mettere le catene).
Se poi nevicasse anche da quelle parti, e' tutta pianura!

Sembra che non abbiate mai visto la neve... :p :p :p

Poi, nella piu' catastrofica delle ipotesi, si rimane bloccati... non si muore, non si viene torturati e nemmeno arrestati. Non date retta ai telegiornali!

:elio) :elio) :elio)

Detto cio', Luka, se non hai gomme da neve o catene non puoi proprio venire, perche' sulla A26 e la A7 non puoi transitare.... :p :p :p :p
:quote) :quote) :quote)

stefano07":3t5kc4sy ha detto:

Dai che giudo io...stai tranquillo che non ci perdiamo e che arriviamo sani e salvi.... :D :D :p

Ma porca miseria sbaglio sempre quando rispondo qualcuno che nervi... scusate era riferito a Stefano07 il messaggio di prima...

bambolina":1o55pdsc ha detto:
Ma porca miseria sbaglio sempre quando rispondo qualcuno che nervi... scusate era riferito a Stefano07 il messaggio di prima...
te l'ho corretto io! Basta controllare che ci sia [ quote = " nome_utente " ] una scritta da riportare, quotare e il tag finale [ / quote ] tutto senza nemmeno uno spazio nel codice! Se non c'è (o perché dopo aver premuto il tasto "quote" hai cancellato per sbaglio o perché lo stai facendo a mano) lo correggi a mano! :OK)

bigno72":2egb5c5y ha detto:
Luka e Squalo, ma che figura ci fate fare (a noi genovesi)?
Sembra che se non c'e' il sole non ci sappiam piu' muovere....

Se dovesse nevicare, e' piu' probabile che ci siano problemi sull'appennino dietro di noi, ma basta passare dalla A26 invece che dalla A7 e si va via anche senza catene (passando in 3^ corsia perche' in 2^ ci son quelli con le catene e in 1^ quelli fermi a mettere le catene).
Se poi nevicasse anche da quelle parti, e' tutta pianura!

Sembra che non abbiate mai visto la neve... :p :p :p

Poi, nella piu' catastrofica delle ipotesi, si rimane bloccati... non si muore, non si viene torturati e nemmeno arrestati. Non date retta ai telegiornali!

:elio) :elio) :elio)

Detto cio', Luka, se non hai gomme da neve o catene non puoi proprio venire, perche' sulla A26 e la A7 non puoi transitare.... :p :p :p :p
:quote) :quote) :quote)
hai ragione... :hail) però io nn ho nemmeno catene e niente...non perchè non le voglio comprare..ma perchè avendo quei pneomatici e l'assett non posso mettere le catene spacco tutto....e non mi sembra il caso....e cmq se mi dovessero fermare mi fanno il :backb) se nn ho catene ne niente...

cmq devo chiedere alla donna se non lavora quella domenica..perchè sotto natale quel negozio lavora anche i festivi!!!che sclero!!! :boxe) :boxe)

bambolina":3ec7kuai ha detto:
stefano07":3ec7kuai ha detto:

Dai che giudo io...stai tranquillo che non ci perdiamo e che arriviamo sani e salvi.... :D :D :p

Guidi te????? :?: :?: :?:

:mecry2) :mecry2)

Allora chiedo allo Staff se mi dice già la data per il pranzo del 2009..... :asd) :asd) :asd)

lucaok02":202j06zx ha detto:
hai ragione... :hail) però io nn ho nemmeno catene e niente...
Nemmeno io, per questo mi permetto di menartelo! :p
Spendi un'80ina di Euro per le Autosock (che non userai mai, ma almeno stai tranquillo).
La multa non te la fa nessuno: al max ti impediscono di proseguire, ma come disse al TG un vigile intervistato in centro a Genova durante una nevicata, davanti a TUTTE le auto che tranquillamente procedevano senza catene (ma chi ha mai messo le catene a Genova?):
-Ma scusi, perche' non fermate tutte quelle auto senza catene?
-E pensi un po' se le dovessimo fermare tutte... dove ce le mettiamo? :clap)

Bruno147":197xed6z ha detto:
bambolina":197xed6z ha detto:
te l'ho corretto io! Basta controllare che ci sia [ quote = " nome_utente " ] una scritta da riportare, quotare e il tag finale [ / quote ] tutto senza nemmeno uno spazio nel codice! Se non c'è (o perché dopo aver premuto il tasto "quote" hai cancellato per sbaglio o perché lo stai facendo a mano) lo correggi a mano! :OK)

Grazie mille... :OK) :D

Stefano07":18ku3ixo ha detto:
bambolina":18ku3ixo ha detto:
stefano07":18ku3ixo ha detto:

Guidi te????? :?: :?: :?:

:mecry2) :mecry2)

Allora chiedo allo Staff se mi dice già la data per il pranzo del 2009..... :asd) :asd) :asd)

Non sei molto simpatico sai... :nono) :nono) guido meglio io di te è risaputo... :p

bigno72":3tihwn2o ha detto:
Spendi un'80ina di Euro per le Autosock

Dai che già si trovano (originali eh, non cinesi :D ) a 39 euro al supermercato...

Unico limite: se ci marci sopra senza neve le bruci in brevissimo tempo :shrug03)

bigno72":24584bo9 ha detto:
lucaok02":24584bo9 ha detto:
hai ragione... :hail) però io nn ho nemmeno catene e niente...
Nemmeno io, per questo mi permetto di menartelo! :p
Spendi un'80ina di Euro per le Autosock (che non userai mai, ma almeno stai tranquillo).
La multa non te la fa nessuno: al max ti impediscono di proseguire, ma come disse al TG un vigile intervistato in centro a Genova durante una nevicata, davanti a TUTTE le auto che tranquillamente procedevano senza catene (ma chi ha mai messo le catene a Genova?):
-Ma scusi, perche' non fermate tutte quelle auto senza catene?
-E pensi un po' se le dovessimo fermare tutte... dove ce le mettiamo? :clap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Skyrider":3060q9n9 ha detto:
Eccomi!

Al 90% io ed Ely presenti, anche per la pizza serale e pernotto ;) così magari facciamo una macchina unica insieme a mia sorella e il cognasu :asd) :D

Confermo, confermo!
E chi se la perde?

@Bigno: metto su il badge riconoscitivo, così eviti di scambiarmi per Bruno! :lol: