Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sona 07/12 Concluso pag.16

Re: Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sommacampagna 07/12

io vengo da pistoia, chì viene dalla mia zona ci si potrebbe incontrare all'altezza di Bologna o di padova?

fate tnt foto raga...così in modo kè,ki come me, non è potuto venire, possa vedere ed essere un pokino piu' partecipe.... :OK)

Sono preso! Non vedo l'ora di essere dei vostri nuovamente! Dei nostri diciamo :asd)

Quest'anno, in ossequio alla VERA tradizione, faccio il meeting in una giornata (causa ristrettezze economiche dovute agli ultimi "incidenti" :wall) ) e partecipo al pranzo di Natale "non accompagnato". :OK)

Oggi ho fatto la spesa per chi mi ha contattato per lo scambio di "robaccia commestibile" tra varie regioni!
Fontina (fetta 0,6kg) x3
Bleu d'Aoste
Vino Rosso Premetta 0,75l
Vino Rosso Petit Rouge 0,75l
Génépy

in cambio spero di ricevere salumi ( :appa) ) ed altre prelibatezze!

Se qualcuno volesse scambiare propri prodotti con quelli della mia Valle d'Aosta non esiti a mandarmi un MP :hail) Spazio nel bagagliaio c'è, quest'anno la sacca rimane a casa :A)

Poi porto anche un bel carico di novità e mi farà sicuramente MOLTO piacere ritrovare gli amici di sempre e di 'n' raduni! :fluffle)
E sono intenzionato a conoscere chi ancora non ho incontrato, come per Asiago '08. Cercherò di perseverare su questo punto.

Ci vediamo domenica! Attenzione! :asd)

cucno":uu3m3cyx ha detto:
Ottimo, ci vediamo al primo autogrill dopo carpi. Quale sarebbe l'uscita precisa e a che ora circa?

Tra le 9:45 e le 10:00 ci troviamo al primo Autogrill dopo Carpi....

Quando sei a Bologna sull' A1, continui per Modena/Milano fino a Modena NORD... segui le indicazioni per il Brennero (A22)... superata l' uscita di Carpi, ti fermi alla prima area di servizio....

Noi siamo li :OK) tutto chiaro???

Stefano07":2z4ejj4l ha detto:
cucno":2z4ejj4l ha detto:
Ottimo, ci vediamo al primo autogrill dopo carpi. Quale sarebbe l'uscita precisa e a che ora circa?

Quando sei a Bologna sull' A1, continui per Modena/Milano fino a Modena NORD... segui le indicazioni per il Brennero (A22)... superata l' uscita di Carpi, ti fermi alla prima area di servizio....

se vi scambiate i numeri di cell penso che non sia una cattiva idea ;)

ruspy":9qu9ybpv ha detto:
Stefano07":9qu9ybpv ha detto:
cucno":9qu9ybpv ha detto:

se vi scambiate i numeri di cell penso che non sia una cattiva idea ;)

Ovviamente per PM! :OK)

3.2 V6 24v":wzozicm8 ha detto:
InterNik":wzozicm8 ha detto:
Bruno147":wzozicm8 ha detto:
partecipo al pranzo di Natale "non accompagnato". :OK)
nuooooooo :mecry)
Mai sentito parlare del 9° comandamento?!?!? :sadomaso) :nono)

PS si scherza eh :asd)
Mai sentito parlare dello zeresimo comandamento? :angel)