Re: Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sommacampagna 07/12
Scusate qual'è il termine massimo x potersi iscrivere?
Scusate qual'è il termine massimo x potersi iscrivere?
Stefano07":3ck73k9v ha detto:C'è qualcuno che viene dalla frontiera (Bologna :asd) ) o giù di li con cui aggregarsi??
chedolcevita":o3hxxf55 ha detto:ok fatto!!! iscritta!!! che si sbelinino un pochino gli altri per l'impresa
non c'è bisogno di calce e cemento nemmeno di catene e minaccia.... verrò stravolentieri e "volontaria" :OK)
io quella domenica me la sono presa per il Virtual... eccheccazz :clap) si può ancora scrivere o mi banneranno? :hail)
problema: non so ancora se partirò da Genova o da Milano, quindi mi dovrò accodare a qualche gruppo, sono finiti i tempi in cui facevo da spartiacque, adesso mi faccio trainare un pochino io vista la veneranda età
Bigno che cosa vuol dire "alzare le palle"? mi sa di osceno :ignore)
R.R.GT":3klh2skj ha detto:Stefano07":3klh2skj ha detto:C'è qualcuno che viene dalla frontiera (Bologna :asd) ) o giù di li con cui aggregarsi??
forse io e Roby da parma però non ci siamo ancora confermati :asd) :asd)
Stefano07":1mxg0qyn ha detto:R.R.GT":1mxg0qyn ha detto:Stefano07":1mxg0qyn ha detto:C'è qualcuno che viene dalla frontiera (Bologna :asd) ) o giù di li con cui aggregarsi??
forse io e Roby da parma però non ci siamo ancora confermati :asd) :asd)
Cosa aspettate a confermare????
R.R.GT":3op5v0qi ha detto:Stefano07":3op5v0qi ha detto:Cosa aspettate a confermare????
che Roby torni da Lecco :asd) :asd) :asd)
Bene ragasssi... :OK) allora ci si vede a Verona. :fluffle)briccardo":347sy441 ha detto:vedo che i veneti aumentano... beh, giochiamo in casa!
adan: mi sa che faccio carovana con ricko e andiamo a prendere l'autostrada a vicenza! se vogliono aggiungersi anche mister bny e fulvioz... :OK)
R.R.GT":34056el3 ha detto:che Roby torni da Lecco :asd) :asd) :asd)
Ikari80":31a14s8b ha detto:A volte ritornano :?:
è da un bel pò che non mi faccio vivo qui nel forum a causa un bel pò di problemi che ho avuto, ma al pranzo di natale non posso mancare (un grazie particolare a Falconero che mi ha contattato via sms :OK) )
Ciao Marinante, :fluffle) le presenze Venete crescono ancora... :OK) :clap)Ikari80":232i0cj3 ha detto:A volte ritornano :?:
è da un bel pò che non mi faccio vivo qui nel forum a causa un bel pò di problemi che ho avuto, ma al pranzo di natale non posso mancare (un grazie particolare a Falconero che mi ha contattato via sms :OK) )
Ikari80":36ysjvct ha detto:A volte ritornano :?:
purtroppo causa non-lavoro (e nonostante i 900 euro già stanziati per girare vicino al circolo polare :lol: ) rischio di dover disdire :mecry)ruspy":2c6pmfcq ha detto:ps: gente mandate le mail di conferma....
InterNik":266apr03 ha detto:purtroppo causa non-lavoro (e nonostante i 900 euro già stanziati per girare vicino al circolo polare :lol: ) rischio di dover disdire :mecry)ruspy":266apr03 ha detto:ps: gente mandate le mail di conferma....
Calunchio":3jiwurul ha detto:raga, sono iscritto sul formum da un anno e qualcosa, ma nn ho mai frequentato attivamente, ma se vengo... non e che nn mi caga nessuno? nel senso... tutti quanti vi conoscete e io sono l unico STR... che nn conosce nessuno?
:grazie) :grazie) :grazie) nn capite male pero.... :grazie) :grazie) :grazie)
Calunchio":37r0nddl ha detto:raga, sono iscritto sul formum da un anno e qualcosa, ma nn ho mai frequentato attivamente, ma se vengo... non e che nn mi caga nessuno? nel senso... tutti quanti vi conoscete e io sono l unico STR... che nn conosce nessuno?
Ikari80":1pnf0vbn ha detto:A volte ritornano :?:
chedolcevita":306evle5 ha detto:Calunchio":306evle5 ha detto:raga, sono iscritto sul formum da un anno e qualcosa, ma nn ho mai frequentato attivamente, ma se vengo... non e che nn mi caga nessuno? nel senso... tutti quanti vi conoscete e io sono l unico STR... che nn conosce nessuno?
puoi iscriverti tranquillamente, in 6 anni di Virtual mai visto nulla del genere :fluffle)
ma può darsi che io abbia gli occhi foderati di prosciutto
dai iscriviti, chiediti perchè tante persone sono qui da tanti anni o, come nel mio caso, anche se assenti per molto tempo ritornano e hanno la sensazione di non aver lasciato passare nemmeno un giorno