Re: Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sommacampagna 07/12
Scusate qual'è il termine massimo x potersi iscrivere?
Scusate qual'è il termine massimo x potersi iscrivere?
Stefano07":3ck73k9v ha detto:C'è qualcuno che viene dalla frontiera (Bologna :asd) ) o giù di li con cui aggregarsi??
chedolcevita":o3hxxf55 ha detto:ok fatto!!! iscritta!!! che si sbelinino un pochino gli altri per l'impresa![]()
non c'è bisogno di calce e cementonemmeno di catene e minaccia.... verrò stravolentieri e "volontaria" :OK)
io quella domenica me la sono presa per il Virtual... eccheccazz :clap) si può ancora scrivere o mi banneranno? :hail)
problema: non so ancora se partirò da Genova o da Milano, quindi mi dovrò accodare a qualche gruppo, sono finiti i tempi in cui facevo da spartiacque, adesso mi faccio trainare un pochino io vista la veneranda età![]()
Bigno che cosa vuol dire "alzare le palle"? mi sa di osceno :ignore)
R.R.GT":3klh2skj ha detto:Stefano07":3klh2skj ha detto:C'è qualcuno che viene dalla frontiera (Bologna :asd) ) o giù di li con cui aggregarsi??
forse io e Roby da parma però non ci siamo ancora confermati :asd) :asd)
Stefano07":1mxg0qyn ha detto:R.R.GT":1mxg0qyn ha detto:Stefano07":1mxg0qyn ha detto:C'è qualcuno che viene dalla frontiera (Bologna :asd) ) o giù di li con cui aggregarsi??
forse io e Roby da parma però non ci siamo ancora confermati :asd) :asd)
Cosa aspettate a confermare????![]()
![]()
![]()
R.R.GT":3op5v0qi ha detto:Stefano07":3op5v0qi ha detto:Cosa aspettate a confermare????![]()
![]()
![]()
che Roby torni da Lecco :asd) :asd) :asd)
Bene ragasssi... :OK) allora ci si vede a Verona. :fluffle)briccardo":347sy441 ha detto:vedo che i veneti aumentano... beh, giochiamo in casa!
adan: mi sa che faccio carovana con ricko e andiamo a prendere l'autostrada a vicenza! se vogliono aggiungersi anche mister bny e fulvioz... :OK)
R.R.GT":34056el3 ha detto:che Roby torni da Lecco :asd) :asd) :asd)
Ikari80":31a14s8b ha detto:A volte ritornano :?:
è da un bel pò che non mi faccio vivo qui nel forum a causa un bel pò di problemi che ho avuto, ma al pranzo di natale non posso mancare (un grazie particolare a Falconero che mi ha contattato via sms :OK) )
![]()
Ciao Marinante, :fluffle) le presenze Venete crescono ancora... :OK) :clap)Ikari80":232i0cj3 ha detto:A volte ritornano :?:
è da un bel pò che non mi faccio vivo qui nel forum a causa un bel pò di problemi che ho avuto, ma al pranzo di natale non posso mancare (un grazie particolare a Falconero che mi ha contattato via sms :OK) )
![]()
Ikari80":36ysjvct ha detto:A volte ritornano :?:
![]()
purtroppo causa non-lavoro (e nonostante i 900 euro già stanziati per girare vicino al circolo polare :lol: ) rischio di dover disdire :mecry)ruspy":2c6pmfcq ha detto:ps: gente mandate le mail di conferma....![]()
InterNik":266apr03 ha detto:purtroppo causa non-lavoro (e nonostante i 900 euro già stanziati per girare vicino al circolo polare :lol: ) rischio di dover disdire :mecry)ruspy":266apr03 ha detto:ps: gente mandate le mail di conferma....![]()
Calunchio":3jiwurul ha detto:raga, sono iscritto sul formum da un anno e qualcosa, ma nn ho mai frequentato attivamente, ma se vengo... non e che nn mi caga nessuno? nel senso... tutti quanti vi conoscete e io sono l unico STR... che nn conosce nessuno?
:grazie) :grazie) :grazie) nn capite male pero.... :grazie) :grazie) :grazie)
Calunchio":37r0nddl ha detto:raga, sono iscritto sul formum da un anno e qualcosa, ma nn ho mai frequentato attivamente, ma se vengo... non e che nn mi caga nessuno? nel senso... tutti quanti vi conoscete e io sono l unico STR... che nn conosce nessuno?
Ikari80":1pnf0vbn ha detto:A volte ritornano :?:
![]()
chedolcevita":306evle5 ha detto:Calunchio":306evle5 ha detto:raga, sono iscritto sul formum da un anno e qualcosa, ma nn ho mai frequentato attivamente, ma se vengo... non e che nn mi caga nessuno? nel senso... tutti quanti vi conoscete e io sono l unico STR... che nn conosce nessuno?
puoi iscriverti tranquillamente, in 6 anni di Virtual mai visto nulla del genere :fluffle)
ma può darsi che io abbia gli occhi foderati di prosciutto![]()
dai iscriviti, chiediti perchè tante persone sono qui da tanti anni o, come nel mio caso, anche se assenti per molto tempo ritornano e hanno la sensazione di non aver lasciato passare nemmeno un giorno![]()