Pranzo Natale C.IT 7° raduno: Amelia, TR_FOTO_PAG16

Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

noemi":2kms9jww ha detto:
a ruganti se non te danno il giorno dimmelo a me che gli sfonno le porte de san pietro con un bel cingolato!!!! :matto) :color) :clap) :mad2) :boxe)

Ma perchè è quello il problema...tranquillo ce l'ho io le chiavi della Santa Porta.

Me le diede San Pietro tempo fà.
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

ho avuto un po' di problemi con internet ultimamente....non so se mi sono perso qualcosa,ma non ho capito bene il punto di ritrovo dov'é.ad amelia???o ci si vede direttamente al ristorante??
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

a che ora dobbiamo essere ad amelia?

per i romani va bene alle 10,30 alla prima stazione di servizio sulla a1, dopo il gra???
 
presta":2g9p3vyb ha detto:
a che ora dobbiamo essere ad amelia?

per i romani va bene alle 10,30 alla prima stazione di servizio sulla a1, dopo il gra???
marò è l' alba di domenica ! :D
Ci vorrà un' ora ad arrivare, secondo me siamo tranquillissimi anche alle 11
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Patrick mi hai tolto la domanda di bocca :asd)
Fabio??? dove e a che ora c'incontriamo?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

OZZY":16z33q4y ha detto:
Patrick mi hai tolto la domanda di bocca :asd)
Fabio??? dove e a che ora c'incontriamo?


ciao ragazzi cin voi che venite dalle marche possiamo vederci anche a Terni e poi andiamo su! tanto passate da qui?

per i ragazzi di Roma possiamo vederci subito dopo l'uscita di amelia! c'è uno slargo e ci si vede li! fatemi sapere :OK)
 
Re:

giangirm":1f9a7jbs ha detto:
presta":1f9a7jbs ha detto:
a che ora dobbiamo essere ad amelia?

per i romani va bene alle 10,30 alla prima stazione di servizio sulla a1, dopo il gra???
marò è l' alba di domenica ! :D
Ci vorrà un' ora ad arrivare, secondo me siamo tranquillissimi anche alle 11

dicevo più che altro per i ritardatari! allora facciamo alle 11? però che siano le 11! :OK)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

tr4p4no":2g123pae ha detto:
OZZY":2g123pae ha detto:
Patrick mi hai tolto la domanda di bocca :asd)
Fabio??? dove e a che ora c'incontriamo?


ciao ragazzi cin voi che venite dalle marche possiamo vederci anche a Terni e poi andiamo su! tanto passate da qui?

per i ragazzi di Roma possiamo vederci subito dopo l'uscita di amelia! c'è uno slargo e ci si vede li! fatemi sapere :OK)
A che ora ci troviamo a terni? magari dicci anche un posto :OK)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

OZZY":2u3n9ddn ha detto:
tr4p4no":2u3n9ddn ha detto:
OZZY":2u3n9ddn ha detto:
Patrick mi hai tolto la domanda di bocca :asd)
Fabio??? dove e a che ora c'incontriamo?


ciao ragazzi cin voi che venite dalle marche possiamo vederci anche a Terni e poi andiamo su! tanto passate da qui?

per i ragazzi di Roma possiamo vederci subito dopo l'uscita di amelia! c'è uno slargo e ci si vede li! fatemi sapere :OK)
A che ora ci troviamo a terni? magari dicci anche un posto :OK)

magari allo stadio!
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

ok per lo stadio di terni. ma a che ora? considerando che ci vediamo sull'a1 alle 11, quanto ci mettiamo fino a terni?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

presta":2g2m2a67 ha detto:
ok per lo stadio di terni. ma a che ora? considerando che ci vediamo sull'a1 alle 11, quanto ci mettiamo fino a terni?


no! ma a voi Romani non conviene assolutamente venire fino a Terni io dicevo per i ragazzi Marchigiani....con voi manu possiamo vederci allo svincolo di Amelia! cioè appena uscite vi fermate e mi aspettate se non sono ancora arrivato ok! eventualmente vi mando la mia girl a prendervi visto che è di li! Fatemi sapere se va bene
 
presta":2dxf1ixu ha detto:
ok per lo stadio di terni. ma a che ora? considerando che ci vediamo sull'a1 alle 11, quanto ci mettiamo fino a terni?
no, per noi romani mi sembra che arrivare a Terni non conviene... è dopo Amelia
 
Re:

giangirm":3c4348s7 ha detto:
presta":3c4348s7 ha detto:
ok per lo stadio di terni. ma a che ora? considerando che ci vediamo sull'a1 alle 11, quanto ci mettiamo fino a terni?
no, per noi romani mi sembra che arrivare a Terni non conviene... è dopo Amelia


infatti Gian! appunto facciamo come ti dico io....tanto appena entrato dallo svincolo di Amelia c'è uno slargo che accoglie parecchie macchine! casomai mando la la mia ragazza ad aspettarvi ok? senti smemail viene?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

ok, pensavo che terni fosse di strada, invece amelia è prima! avevo capito male!
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

presta":3vrrfxcb ha detto:
ok, pensavo che terni fosse di strada, invece amelia è prima! avevo capito male!

Ok, ci aggiorniamo più avanti per l'ora d'incontro. :clap)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

quindi ok per l'incontro a terni!dicci a che ora fabio! :OK) :OK)
 
Top