:OK)giambo72":2j3gu5vn ha detto:...c'era qualcosa di non proprio medioevale........ :matto) :matto)
......e poi non dimenticare che e' diventato anche un mini raduno delle 2.0 ts ....... :OK) :OK)
se era delle pleiadi era meglio :asd)giambo72":1rn7ajpt ha detto:...c'era qualcosa di non proprio medioevale........ :matto) :matto)
......e poi non dimenticare che e' diventato anche un mini raduno delle 2.0 ts ....... :OK) :OK)
autoren":19inpjo5 ha detto:se era delle pleiadi era meglio :asd)giambo72":19inpjo5 ha detto:...c'era qualcosa di non proprio medioevale........ :matto) :matto)
ADAN":3ssr7qh7 ha detto:appena arrivati
el Bezz":2xdjut7p ha detto:Io son scusato; sto girando per l'isola del vento a bordo di un'ALFA ROMEO SPIDER :spin) non ossi Jchedolcevita":2xdjut7p ha detto:siamo stati in due a disertare, tu ed io
ADAN":1t508zq6 ha detto::OK)giambo72":1t508zq6 ha detto:...c'era qualcosa di non proprio medioevale........ :matto) :matto)
autoren":3dy83qwq ha detto:se era delle pleiadi era meglio :asd)giambo72":3dy83qwq ha detto:...c'era qualcosa di non proprio medioevale........ :matto) :matto)
chedolcevita":3kt8b4a2 ha detto:el Bezz":3kt8b4a2 ha detto:Io son scusato; sto girando per l'isola del vento a bordo di un'ALFA ROMEO SPIDER :spin) non ossi Jchedolcevita":3kt8b4a2 ha detto:siamo stati in due a disertare, tu ed io
tu taci.... brutto bruttissimo