vediamo che riesco a fare...
la sera prima ho una sfilata medievale... magari vengo vestito a tema :crepap) :crepap)
la sera prima ho una sfilata medievale... magari vengo vestito a tema :crepap) :crepap)
l'unica sarebbe partire la sera prima.....e fare la domenicachedolcevita":1aepup7w ha detto:Come non detto, mi servirebbero almeno tre giorni, in giornata andata e ritorno non ce la faccio fsicamente e in ogni caso da una distanza così grande dovrei comunque andare via praticamente nel primo pomeriggio :ka) ci ho provato
alla prossima :fluffle)
se ti fermano ti scambiano per un terrorista :asd)falconero79":h1w8g3p2 ha detto:vediamo che riesco a fare...
Mauro tienimi in sospeso :jaw)olikver":1chyszsx ha detto:Aggiornato primo post con termine per le iscrizioni.
el Bezz":wiqpbui3 ha detto:Mauro tienimi in sospeso :jaw)olikver":wiqpbui3 ha detto:Aggiornato primo post con termine per le iscrizioni.
Mi sa che il 26 parto per :spiaggia)
:ignore)
solito menarogna :nod)boxer17":6e9pourn ha detto:el Bezz":6e9pourn ha detto:Mauro tienimi in sospeso :jaw)olikver":6e9pourn ha detto:Aggiornato primo post con termine per le iscrizioni.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:crepap) :crepap)autoren":39eo1ovo ha detto:se ti fermano ti scambiano per un terrorista :asd)falconero79":39eo1ovo ha detto:vediamo che riesco a fare...
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)boxer17":2w31vequ ha detto:el Bezz":2w31vequ ha detto:Mauro tienimi in sospeso :jaw)olikver":2w31vequ ha detto:Aggiornato primo post con termine per le iscrizioni.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
olikver":3vbj63xh ha detto:Pazienza Andrea, sarà per la prossima :nod)
o nel frattempo inizi a prenotare (dato i lunghi tempi di attesa) un pedavena bis :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)olikver":1razpgxi ha detto:Intanto facciamo funzionare questa (speron ben...) e poi si può magari rifarla, o magari nel frattempo mi invento qualcos'altro....