BANDITO 1":3d7sjxw8 ha detto:oggi è il limite massimo per fare appartenenza al Pranzo.....quindi correre correre COOORRREERRREEEEEEE :fuga) :fuga) :fuga)
Bandito ... non perderti anche sta volta )))
:muaha)
BANDITO 1":3d7sjxw8 ha detto:oggi è il limite massimo per fare appartenenza al Pranzo.....quindi correre correre COOORRREERRREEEEEEE :fuga) :fuga) :fuga)
tranquillo..io seguo Burton :?:tom1979":3ekap4mi ha detto:BANDITO 1":3ekap4mi ha detto:oggi è il limite massimo per fare appartenenza al Pranzo.....quindi correre correre COOORRREERRREEEEEEE :fuga) :fuga) :fuga)
Bandito ... non perderti anche sta volta )))
:muaha)
:asd) inizio a mettermi a dietaBANDITO 1":2b6gplkf ha detto:io suggerirei ai primi che arrivano...REN/BOX/elBEZ...di fare il tavolo B&B tt per noi.... :muaha) :sbav) :appa)
autoren":1bo6xn5g ha detto:Filip1983":1bo6xn5g ha detto:Il termine ultimo per le iscrizioni è Mercoledì 4 Dicembre. :OK)
autoren":1am7ubyz ha detto::asd) inizio a mettermi a dietaBANDITO 1":1am7ubyz ha detto:io suggerirei ai primi che arrivano...REN/BOX/elBEZ...di fare il tavolo B&B tt per noi.... :muaha) :sbav) :appa)
Uguale a quello scelto da me....tom1979":30j9sp45 ha detto:che menu prendete ... a me spira molto il menu di carne ..... :sbav)
el Bezz":5utcwjkp ha detto:
Mi spiace ragazzi...troppi impegni e non son riuscito a liberarmi. :sic)ADAN":35zl1nrz ha detto:Cercherò di venire. :matto)
portnoy147":3havo3b7 ha detto:Ciaooooo.... io mi sono iscritto all'ultimo secondo
che facciamo, veniamo anche se non confermati nella lista?? :scratch)