Pranzo di Natale - 18 Dicembre 2011 - Borgo S.Giorgio (BO)

sono in pigiama anche io :D
Chiedo scusa a tutti se ho salutato mooolto frettolosamente e alcuni non l' ho salutati proprio :hail) ma siamo riusiti a prendere il treno pelo-pelo.

Al solito è un piacerone rivedere le facce note, anche solo per scambiare mezza frase, ed è un piacere anche visualizzare qualcuno che fino a poc'anzi era solo un nick.

La cibaria, al solito era abbondante e buona, il posto carino. Mi è piaciuta molto la gestione della giornata da parte dei ragazzi di staff, con tutti i giochini che hanno allietato le pause fra una portata e l' altra. Ringrazio quindi per l' intrattenimento Filip e il resto della truppa, senza i quali questi eventi molto probabilmente non ci sarebbero :grazie) :OK)

Alla prossima :fluffle)

PS: appena ho tempo posto qualche foto degli occhiali griffati Virtual, in esemplare unico :elio)
 
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti a tutto lo Staff e a tutti i partecipanti per aver reso possibile questa bella giornata.
Ultimamente sono stato un pò latitante sia nel forum,sia nella partecipazione ad eventi,ma anche oggi ho avuto modo di vedere che lo spirito festoso e simpatico del Virtual non è cambiato.
Simpatica l'idea del gioco a quiz e,quest'anno mi è piaciuta molto la lotteria :D
Un plauso va anche al ristorante che ci ha deliziato con pregievoli piatti.

ps:il 14?...non ricordo,di certo è uscito il 108 :nod) ;)
 
Eccomi, arrivato da poco anch'io, che tirata! Complimenti a tutti e grazie, ristorante ottimo (la tagliata soprattutto merita un bis per la qualità della carne).

Fa piacere vedere nel piazzale parecchie alfa meno recenti, il Club si apre man mano a una gran varietà di modelli della storia del Biscione. :D

Spero che anche i nuovi partecipanti si siano trovati bene in mezzo ai "senatori". ;)

giangirm":25mw0sbw ha detto:
PS: appena ho tempo posto qualche foto degli occhiali griffati Virtual, in esemplare unico :elio)

Giangio in black! :asd)
 
Arrivato anch'io a casa,un grazie sentito a tutti quelli che si sono sbattuti per lietarci la giornata,siete unici...da Filip la macchietta,max il regista pazzo,Lalas dal grissino lungo^^ falconero lo storico e Yugs il gagettista,più le rispettive consorti che,come sempre,si danno da fare.
Ringrazio il ristoratore per l'ottimo mangiare e ringrazio Xanto,Miky per la compagnia del viaggio...

Dimenticavo,ma qualcuno sa se è uscito il 14???grazie :lol: :fluffle)
 
GRAZIE A TUTTI!

Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati x la realizzazione di questa giornata. Molto divertente, ottima atmosfera, bella location e cibo buonissimo... Grazie ancora e alla prox. :grazie)
(ValterGTA il 14 è stato estratto pure dall'agenzia delle entrate. Quando passi a ritirare il premio?)
:lol2)
 
Buongiorno a tutti, una grazie di cuore a tutti..allo staff che sono sempre i migliori...e grazie per la lotteria belle vincite....grazie mille ancora...
 
marco1974":ycrz3sp2 ha detto:
ciao Ragazzi...sto male a vedere i vostri commenti e ha non poter esser stato presente :cry: :cry: ..sono contento però che ancora una volta sia riuscito tutto per il meglio! :OK)
siamo in due Marco !!! :wall) :wall)
 
Sono da poco arrivato a casa... viaggio lunghissimo ed estenuante.... :asd) :asd)
è stata una giornata stupenda, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un enorme grazie allo staff che, come al solito, ha organizzato il tutto in maniera splendida.... :ubriachi) :ubriachi)
 
Stefano07":2mqd45lb ha detto:
Sono da poco arrivato a casa... viaggio lunghissimo ed estenuante.... :asd) :asd)
è stata una giornata stupenda, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un enorme grazie allo staff che, come al solito, ha organizzato il tutto in maniera splendida.... :ubriachi) :ubriachi)
sei partito di Domenica e sei arrivato lunedì pomeriggio???? :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) ma che Alfa guidi??? ALFiatone??!!!! :sedia) :muaha) :sedia) :muaha) :asd)
 
BANDITO 1":2n7qofnj ha detto:
Stefano07":2n7qofnj ha detto:
Sono da poco arrivato a casa... viaggio lunghissimo ed estenuante.... :asd) :asd)
è stata una giornata stupenda, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un enorme grazie allo staff che, come al solito, ha organizzato il tutto in maniera splendida.... :ubriachi) :ubriachi)
sei partito di Domenica e sei arrivato lunedì pomeriggio???? :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) ma che Alfa guidi??? ALFiatone??!!!! :sedia) :muaha) :sedia) :muaha) :asd)

Di la verità.... sei geloso perchè non sei venuto :asd) :asd)
 
Stefano07":3fticel5 ha detto:
BANDITO 1":3fticel5 ha detto:
Stefano07":3fticel5 ha detto:
Sono da poco arrivato a casa... viaggio lunghissimo ed estenuante.... :asd) :asd)
è stata una giornata stupenda, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un enorme grazie allo staff che, come al solito, ha organizzato il tutto in maniera splendida.... :ubriachi) :ubriachi)
sei partito di Domenica e sei arrivato lunedì pomeriggio???? :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) ma che Alfa guidi??? ALFiatone??!!!! :sedia) :muaha) :sedia) :muaha) :asd)

Di la verità.... sei geloso perchè non sei venuto :asd) :asd)
se potevo ci sarei venuto di corsa.... :cry: :mecry2)
 
Ringrazio tutti per la bellissima giornata che abbiamo passato in compagnia, grazie a tutto lo Staff ed in particolare a SMX e Falconero per lo sbattimento e a Giangirm e moglie per essere venuti da Roma.
Spero che i giochi che abbiamo proposto siano stati di vostro gradimento e che abbiano contribuito a far socializzare i nuovi iscritti.

Che dire, vi aspettiamo in S.....a per il primo meeting dell'anno :elio)
Che dire, pensate anche al progetto Virtual t...r :asd)
Che dire, c'è gente che ha un fondoschiena assurdo... tutti i premi della lotteria a loro :swear) :asd)

Bianconero= Matteo e l'amico ...Denis? :asd) giusto? :crepap)

ahhh quante cose che si perdono a non partecipare ai pranzi di Natale... :asd) :asd) :asd)

GRAZIE A TUTTI!
 
Top