am78_ud":1m010q3i ha detto:valide tutte e due le opzioni.
alla fine anche io (che immagino di essere quell'uno che arriva da un'altra direzione) per arrivare lì passerò per longarone (farò valcellina) quindi benissimo incontrarsi lì.
poi per il dopo vedremo sul momento...
il gelato meglio a forno dato che il paese è la patria dei gelatai...
e poi vajont direi.
am78_ud":qjgbqmcy ha detto:(che immagino di essere quell'uno che arriva da un'altra direzione)
:nono) quell'uno (o unno... Resta da vedere) sono io, che arrivo da sopra...am78_ud":119e0rzo ha detto:(che immagino di essere quell'uno che arriva da un'altra direzione)
olikver":1q3rmqcs ha detto:La strada giusta per Ren...boxer17":1q3rmqcs ha detto::tiè)
non hai capito (l'aaaaaaa...noooooo!) ?olikver":1a2pxgw0 ha detto:Non l'ho capita....
penso di andare per feltre eccel Bezz":wvcyrife ha detto:Che strada fai?autoren":wvcyrife ha detto::spin)
Il tom tom mi da circa gli stessi km che passare da Tv, solo che invece di 2 ore 10 mi dice 3 ore e 40 minuti hmamma)autoren":147n213l ha detto:penso di andare per feltre eccel Bezz":147n213l ha detto:Che strada fai?autoren":147n213l ha detto::spin)
autoren":2fini22w ha detto:penso di andare per feltre eccel Bezz":2fini22w ha detto:Che strada fai?autoren":2fini22w ha detto::spin)