se devo guidare poi o mi danno acqua o la porta el bezz :nod)olikver":29ijn3lt ha detto:Si va molto di rosso... vedi te che una volta ti guardavano male se chiedevo l'acqua...
autoren":3pii2z18 ha detto:se devo guidare poi o mi danno acqua o la porta el bezz :nod)olikver":3pii2z18 ha detto:Si va molto di rosso... vedi te che una volta ti guardavano male se chiedevo l'acqua...
stai seriamente punito :swear)Se riesco a venire io guido
ti smaltiamo noi :swear) :swear) :asd)già mezzo smaltito
Già visitato Vajont, ma lo rivisiterei volentieri. :nod)olikver":1a7u93d4 ha detto:Bezz, vieni su, porti la signora e la porti a visitare il Vajont... (Non buttarla di sotto però...)
:crepap) :crepap) :crepap) te e le tue auto d'epoca :sedia)el Bezz":3rqn35ia ha detto:Per quanto riguarda il "buttarla" devo stare all'occhio che non sia il contrario. :help)
am78_ud":d9y97hcx ha detto::crepap) :crepap) :crepap) te e le tue auto d'epoca :sedia)el Bezz":d9y97hcx ha detto:Per quanto riguarda il "buttarla" devo stare all'occhio che non sia il contrario. :help)
Almeno qui nel forum ho un po' di sostegno. :fluffle)olikver":d9y97hcx ha detto::crepap) :asd)
Leggi bene. Spalle larghe. :smokin)el Bezz":htmfy7uv ha detto:Ripensandoci :tiè)
:asd)