pranzetto per i padovani

Monikaus":6ed8buly ha detto:
eccola....

meetengpadovano.jpg

Eccola qua:

culo.jpg

Mi spiace che non si vede la mutanda rosa della tipa...
Il momento migliore e' stato quando si e' alzata per andare a ordinare il caffe' e si e' resa conto che stava girando con le chiappe al vento, praticamente...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

FATTI. NON PUGNETTE

"Sono dell'assessorato alle attività varie ed eventuali del Comune di Roccofritto."

"Vi ringrazio che vi avete cosato di venire anche se, premetto non sono proprio esperto per quanto riguarda."

"Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca."

"Difatti, ne abbiamo deliberato anche in giunta. Viceversa. E abbiamo sviluppato un ampio coso che ne abbiamo parlato"

i fatti mi cosano :matto)

maxchan147":39r4a7v5 ha detto:
Eccola qua:

culo.jpg

Mi spiace che non si vede la mutanda rosa della tipa...
Il momento migliore e' stato quando si e' alzata per andare a ordinare il caffe' e si e' resa conto che stava girando con le chiappe al vento, praticamente...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
peccato che non c'era Ruspy

ragazzuoli la settimana prossima falchetto è in ferie per cui viene pure lui a pranzo..che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello...

che bello che bello che bello che bello che bello che bello...

si capisce che sono contenta contenta contenta contenta contenta... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

si sono in ferie e vengo su un giorno....

dai adesso non ditemi che siete in ferie e che non venite che vi vengo a prelevare a casa :D :sadomaso) :sadomaso)

boh...e chi lo sa....mi pareva di avere capito che se faceva caldo se ne stava a casa sua abbracciato al climatizzatore... :p

penso comunque che un salto lo possa fare...altrimenti :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)