powerrail 2 di n@vitec ?

ross.boss

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
5
0
1
Albano S.A.
Ciao , sono nuovo .
Mio fratello , possessore di Alfa 147 Jtdm 16V 140cv ha acquistato da n@vitec il powerrail 2 per arrivare a 169cv . E' arrivato ieri , l'abbiamo installato fiduciosi e ...... sorpresa :
- minimo a 1500 giri
- motore che non sale di giri
- segnalazione anomalia sistema di controllo del motore !

togliamo tutto e riavviamo :
- la macchina torna a posto ma resta attiva l'anomalia .

riprovo a inserire il modulo :
- la macchina ora gira alla grande , va da fare paura ma resta attiva
l'anomalia !!

devo fare resettare la centralina ??
cosa può essere successo la prima volta ?

Specifico che il detto modulo va inserito sul connettore presente a destra del binario del common rail .

Un grazie in anticipo per le risposte e un grosso saluto

ross.boss :ciao) :ciao) :ciao)

... sì , grazie ....

.... ma la spia rimane comunque accesa !!!!! Ho scritto talmente male che non si capisce ????? Brrrrrrrrravissimo !

ross.boss

Si può resettare però dopo che ci cammini un pò con il modulo, la centralina si accorgerà dell'anomalia sulla mappa e accenderà di nuovo la spia avaria motore...

Ma con la spia l'auto tira ugualmente o hai cali di potenza?

mazzo":3mwa6nrx ha detto:
Si può resettare però dopo che ci cammini un pò con il modulo, la centralina si accorgerà dell'anomalia sulla mappa e accenderà di nuovo la spia avaria motore...

si certo....la centralina intelligente abbiamo.... :asd) :asd) :asd)

assolutamente alla centralina non gli interessa nulla del modulo...

può essere che tu abbia incastrato male i connettori

Re: ... sì , grazie ....

ross.boss":346uy632 ha detto:
.... ma la spia rimane comunque accesa !!!!! Ho scritto talmente male che non si capisce ????? Brrrrrrrrravissimo !

ross.boss

Certo che hai scritto bene,infatti io non l'avrei mai montata.. :ka) ;)

.... ora è tutto ok !

Come ha scritto il mio quasi compaesano di cologno al serio , la macchina è rimasta ferma 1 giorno e l'anomalia è sparita . Ora che ha smesso di priovere vediamo se le yokohama 17" attaccano per terra o meno ........ col bagnato niente da fare o asr a manetta ! Ah , il modulo probabilmente ( penso ) fa vedere una pressione del gasolio più bassa di quello che è , e la centralina riportandola a un valore per lei ok , la alza e quindi + gasolio = + potenza . Sto a vedere se anche + fumo ....

Avete notizie di scontri tra 147 GTA e qualche Fiat Coupè Turbo ? Sai io ce l'ho ma non ho mai potuto saggiare .....

Ciao a tutti ...e adesso funziona .... ZIFULOTTO !!! :asd)

Re: .... ora è tutto ok !

ross.boss":1mrkbad6 ha detto:
Avete notizie di scontri tra 147 GTA e qualche Fiat Coupè Turbo ? Sai io ce l'ho ma non ho mai potuto saggiare .....

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

son 2 macchine abbastanza diverse.....

la cupè è elaborabile all'infinito.....

la GTA ha un motore migliore...

ma tanto li batto entrmbi col mio diesel... :asd) :asd) :asd)