povero cerchio...

marcalfa

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
42
0
6
43
Partinico (PA)
è successo e non riesco a spiegarmi come.....

finisco il lavoro... arrivo a casa... parcheggio semplicissimo (dovevo solo andare avanti, accostarmi al marciapiede e fermarmi)...
non so a cosa pensavo....:ka) tutto ad un tratto..........

p8270025.jpg

p8270026.jpg

p8270027.jpg

p8270028.jpg

p8270030r.jpg

appena ho sentito il "rumore" mi si è fermato un attimo il cuore..... :mecry) :cry: :sadomaso) :mecry2)
e pensare che tutti mi dicevano che sembro essere diventato un inetto nei parcheggi, visto che parcheggio, o parcheggiavo, a quasi un metro dai marciapiedi per paura di rovinare i cerchi, quando con la mia vecchia punto parcheggiavo ad occhi chiusi..

pensate che ci si possa fare qualcosa?
un carrozziere, ne ho uno amico, riesce a fare qualcosa....?

povero MAK..... :sic)

grazie massimo, sia per avermi sistemato le foto (che non ho ancora ben capito come metterle: metto Img e in mezzo il link, sbaglio?)
sia per il "conforto"......

è vero non li ho pagati io ma il vecchio proprietario...
è vero è "solo" un cerchio....
però mi è dispiaciuto....

certo non da morirci su... :)
ma mi vale da lezione... :bonk)

marcalfa":w9gmur29 ha detto:
grazie massimo, sia per avermi sistemato le foto (che non ho ancora ben capito come metterle: metto Img e in mezzo il link, sbaglio?)
sia per il "conforto"......

è vero non li ho pagati io ma il vecchio proprietario...
è vero è "solo" un cerchio....
però mi è dispiaciuto....

certo non da morirci su... :)
ma mi vale da lezione... :bonk)

Devi prendere il link che c'è a destra..

Quello evidenziato in blu

shackj.jpg
[/URL]

Mi dispiace per il danno.
Cerchi con quel tipo di finitura sono difficili da ripristinare, che io sappia c'è la Rigen di Latina che ripristina cerchi diamantati.

devi mandarne almeno due a riverniciare perche la vernice non veràà mai uguale identica
mandandone due poi metterai i due riverniciati su una fiancata e gli altri due sull'altra in modo tale che guardando l'auto da uno o dall'altro lato i cerchi sono identici come colorazione

Azz, son quelli diamantati...
Non so se un semplice carrozziere possa rimetterli a posto (mi riferisco alla verniciatura); tempo - spero di sbagliarmi - che ti debba rivolgere ad aziende specializzate.

pure io ho un cerchio strisciato così o poco meno e pure a me hanno preventivato circa 50€ per metterlo a posto.

ho anch'io un treno di mak matrix mirror danneggiati, dato che non ho mai trovato nessuno disposto a ripararli ed ero stufo di vederli così ho preso un treno di TI 7,5x17"
pensa che avevo fatto anche l'omologazione per le 225/45 perchè sul canale da 8 pollici ci stavano meglio!

Diamantati è un pò un casotto per sistemarli e credo che se trovi quello che lo fa non è 50€ come i normali cerchi in lega ma penso siamo sulle 70

per 70 euro credo che mi convenga sistemarlo.... sempre che lo facciano bene....

in zona Palermo sapete indicarmi qualcuno che sappia fare bene il lavoro?

quanto costa un cerchio di questo nuovo?

marcalfa":22stbv0p ha detto:
per 70 euro credo che mi convenga sistemarlo.... sempre che lo facciano bene....

in zona Palermo sapete indicarmi qualcuno che sappia fare bene il lavoro?

quanto costa un cerchio di questo nuovo?

purtroppo questi cerchi sono fuori produzione da un bel pò....

In futuro io avevo intenzione di montare i TI diamantati o di far diamantare i miei 17" a raggi che ho su adesso di serie,a sto punto però mi sà che è meglio lasciar perdere tutto ciò... :(