povera nasona!!

dylo

Nuovo Alfista
alfa%20147%201.6%202.jpg


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
già vista...
qualcuno sa dove si trova quello sfascio? somiglia a uno dove passavo spesso tempo fa, zona Schio...
 
cmq parlando con un carrozziere ho capito che tutto si può riparare, amche auto conciate così... mi diceva che lui ha ricostruito un'auto da due distrutte....
 
ataru007":1knojgq4 ha detto:
cmq parlando con un carrozziere ho capito che tutto si può riparare, amche auto conciate così... mi diceva che lui ha ricostruito un'auto da due distrutte....

certo, tutto sta a vedere se ne vale la pena.
 
ataru007":2bix7dmw ha detto:
cmq parlando con un carrozziere ho capito che tutto si può riparare, amche auto conciate così... mi diceva che lui ha ricostruito un'auto da due distrutte....
sì conosco un carrozziere che lo fa: compra due auto una mezza distrutta, l' altra rottamata, e sistema la prima. Riverniciatura totale e molta manodopera, forse sarà conveniente, ma non fiderei del risultato. :ka)
 
bisogna vedere se conviene sia da parte dell'assicurazione che da parte del risultato finale del carrozziere, insomma se la macchina non rimane difettata
 
Top