un po' troppo crucca in effetti, però da dietro non è male, solo l'aver tolto metà fari non mi piace!
Sancty":34mhfl05 ha detto:Mah povera nasona, tanto meglio finire completamente distrutta in un incidente che diventare un audi......
damicochris":lp76rh8d ha detto:Sancty":lp76rh8d ha detto:Mah povera nasona, tanto meglio finire completamente distrutta in un incidente che diventare un audi......
Addirittura :?:
a me :jolly)FEBIO5":3fdasj78 ha detto:ma a chi piace una macchina così???? :?: :jaw) :KO)
vexator":n42k8mtu ha detto:non credo possa circolare, sono modifiche pesanti sull'auto: spostamento della targa, modifiche (schifose) alla carrozzeria...
damicochris":1tm8ov0k ha detto:Sancty":1tm8ov0k ha detto:Mah povera nasona, tanto meglio finire completamente distrutta in un incidente che diventare un audi......
Addirittura :?:
Dives81":2ldcd905 ha detto:Io non lo conosco :asd)
Si, ma è un po' un coglionazzo il tipo, ed è proprio quello che si vede sullo sfondo nella prima delle 5 foto. Oltretutto c'è scritto 116 cv, ma lui va vantandone oltre 200 .... :shrug03) Mha, che gente strana c'è in giro ....