povera nasona....è diventata crucca :(

E se vi dico che lo conosco e che quasi tutti i venerdì sera è all'Orto Mercato di Brescia?... lo si vede nella foto in alto a destra...
Dopo avermi portato a fare un giro per vedere come andava la similnasona con i mega cerchi, gli chiesi come mai non aveva comprato direttamente un'Audi A3 che faceva prima e lui mi disse che allora non era Tuning :shrug03) :sic) ... boh raga che volete che vi dica :rotolo)

A parer mio non è più un'Alfa :nono02) :ammonito) e gliel'ho anche detto :nod) :p

Dives81, Grass, Dami81, DarkLord x caso lo conosciamo noi questo individuo? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a me piace, è decisamente tuning, quello che si vede spesso in spagna dove una macchina diventa quasi un'altra.
Cmq rimane sempre una 147 secondo me!

Il para anteriore mi piace molto, ma avrei mantenuto il marchio.... :nod)

La modifica alla parte inferiore mi pare una buona idea per non montare un componente aftermarket.

Da scomunica l'eliminazione dei faretti sul portellone, belle le minigonne.

Non condivido la scelta di montare cerchi di un'altra auto, a quel punto andrei di componenti aftermarket.........fatto sta che i cerchi "pieni" sembrano piu' grandi di altri...... :nod)

Bello il colore, apprezzo la scelta di non montare inutili e antiestetiche appendici.

Ricapitolando,nel complesso,se avesse mantenuto i faretti posteriori e si fosse orientato a dei cerchi multirazza tipo i Millemiglia..........approverei il risultato.

Decisamente piu' "guardabile" rispetto all'accozzaglia di plastiche e componenti vari che si vedono spesso in giro..........magari abbinati a cerchi da 15"........ :asd)

vexator":n42k8mtu ha detto:
non credo possa circolare, sono modifiche pesanti sull'auto: spostamento della targa, modifiche (schifose) alla carrozzeria...

In teoria se è omologato come esemplare unico puo.

sembra una carrozza con quei cerchi...capisco che è bello vedere un cerchio grande....ma non così, a mio parere è proprio una schifezza e poi con quella targa posteriore :eek:hmamma)