povera nasona....è diventata crucca :(

cioè icerchi dell audi, i fari sul portellone nn ci sono + :?:

le maniglie dell audia 3 sembra...loscudo nn c è +...

cioè nn faceva prima a prendere un audi?

dentro non è male cmq....forse a voluro fare n mix..cioè
gli interni dell Alfa ke sono stupendi...e fuori l ha fatta audi style :asd)
come piace a lui...

apparte la depilazione del carrozziere assai brutale..........ma con quei cerchi da 19 chi la compra un ci pole mica circolare...........quello del gpunto club diceva che li faceva omologare però io nutro dei forti dubbi

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

pazzesco i matti che ci sono in giro...

Beh togliere il naso alla nasona... :sadomaso)

Io penso a quel pover'uomo di un carrozzaio che per mangiare deve accontentare gente come questa!

:vomito) :cesso) :vomito) :cesso) :vomito) :cesso) :vomito) :cesso)

pesciatino":u57edggf ha detto:
apparte la depilazione del carrozziere assai brutale..........ma con quei cerchi da 19 chi la compra un ci pole mica circolare...........quello del gpunto club diceva che li faceva omologare però io nutro dei forti dubbi
grande te, un'attro toscano.....cmq vado contro corrente: apparte il naso :nono02) e le maniglie...mi piace :nod)

è una schifezza imho... soprattutto quei fari posteriori a metà :vomito)

e poi togliere lo scudo avanti non è concepibile! è la parte più bella dell'anteriore :?:

Quei cerchi enormi sono semplicemente ridicoli... Fanno troppo effetto carrozza, per non parlare di tutto il resto... :wall)

Dentro è orribile!

Fuori, dietro peggio ancora. Davanti un pò si salva, molto cattiva. I cerchi sono troppo grandi e tozzi!

Nel complesso 'na cagata! :asd)

A dir poco... ORRENDA !!! Hanno rovinato un' Alfa.....
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)