povera lancia non la vuole nessuno

pis-pis":32lr7owf ha detto:
gino 156":32lr7owf ha detto:
pis-pis":32lr7owf ha detto:
Immaginati la scena....cancelliere tedesco con audi.....Chirac con renault o pegeout,

Infatti, secondo quello che dice qualche giornalista, Chirac ha ordinato una Citroen C6.

non ho capito il sarcasmo se di sarcasmo si tratta....scusa eh, ma la citroen di che nazionalità è secondo te? islandese?!?

Mah...... :confusbig)

Nessun sarcasmo. Ho dato pienamente ragione a te confermando che una scena che tu hai descritto potrebbe accadere veramente visto che Chirac ha comprato un'auto francese visto che rappresenta la Francia. è una conferma alla tua tesi.

gino 156":30omb2ux ha detto:
pis-pis":30omb2ux ha detto:
gino 156":30omb2ux ha detto:
pis-pis":30omb2ux ha detto:
Immaginati la scena....cancelliere tedesco con audi.....Chirac con renault o pegeout,

Infatti, secondo quello che dice qualche giornalista, Chirac ha ordinato una Citroen C6.

non ho capito il sarcasmo se di sarcasmo si tratta....scusa eh, ma la citroen di che nazionalità è secondo te? islandese?!?

Mah...... :confusbig)

Nessun sarcasmo. Ho dato pienamente ragione a te confermando che una scena che tu hai descritto potrebbe accadere veramente visto che Chirac ha comprato un'auto francese visto che rappresenta la Francia. è una conferma alla tua tesi.

Scusa ho capito male....c'avevo visto dell'ironia che evidentemente non c'era :fluffle)

ok per le Maserati b6/b7 (avevo notizie delle blindature "normali")
probabile che per quelle del quirinale e del ministero dell'interno siano state fatte meglio...

cmq ripeto

le A8 sono state prese dal Ministero per bando di concorso nel 2002

nel 2002 NON c'era la Quattroporte

le 2 Quattroporte sono state REGALATE direttamente da Montezemolo...

quindi abbiamo 2 macchine pagate da NOI 350.000€ e non le devono usare??!!??!

ps: ripeto sono a disposizione del ministero dell'interno NON sono personali... (come invece possono esserlo la thesis limo della Stola omaggiata al presidente della repubblica e anche la quattroporte)

questo significa che sono macchine di servizio che possono usare chi ne ha bisogno... molare può benissimo essere che la Maserati è usata dal ministro dell'interno mentre Berlusconi è da un'altra parte con la A8

casper72":176mc81q ha detto:
In effetti il capo dello Stato, ossia Ciampi, viaggia con auto del gruppo Fiat :asd)
Ma parlando di blindature, Berserk-Evelin ( :D ) mi ha fatto ricordare che anni fa era stata allestita una speciale Lancia blindata per il Papa, ma Giovanni Paolo II la rifiutò perché era un'auto dal prezzo folle e lui non ritenne giusto accettarla in regalo. Però adesso vedo che Ratzinger ha una Thesis nuova di pacca che ritengo abbia una blindatura adeguata. E se è adeguata per il Papa, non credo che Berlusconi possa avere più pretese. In ogni caso, dal momento che chiunque acquisti queste vetture, il mantenimento è a spese degli italiani, a mio modesto parere a livello di immagine un premier su vettura italiana sarebbe una scelta più consona.
Ah per inciso: ho visto Fini girare su Bmw (e la sua vecchia auto personale era una Golf) esattamente come Bossi tanti anni fa, quindi il disamore per le italiane non è di uno solo, in questo governo.

è la STESSA macchina...
perchè anche se rifiutata poi rimase cmq al Vaticano...
quando ci fu la corsa ad "offrire" la papamobile (tipo la Wv che voleva offrire una versione speciale della Touareg) rifiutò dicendo che aveva visto appunto la Thesis e gli era piaciuta molto...
a questo punto la macchina (che è un'esemplare unico fatto su misura e apposta) è ripartita per il piemonte (mi pare sempre alla Stola) ed è stata aggiornata alle nuove tecnologie disponibili al giorno d'oggi
:OK)

Xanto.net":1ywzi6j3 ha detto:
ok per le Maserati b6/b7 (avevo notizie delle blindature "normali")
probabile che per quelle del quirinale e del ministero dell'interno siano state fatte meglio...

cmq ripeto

le A8 sono state prese dal Ministero per bando di concorso nel 2002

nel 2002 NON c'era la Quattroporte

le 2 Quattroporte sono state REGALATE direttamente da Montezemolo...

quindi abbiamo 2 macchine pagate da NOI 350.000€ e non le devono usare??!!??!

ps: ripeto sono a disposizione del ministero dell'interno NON sono personali... (come invece possono esserlo la thesis limo della Stola omaggiata al presidente della repubblica e anche la quattroporte)

questo significa che sono macchine di servizio che possono usare chi ne ha bisogno... molare può benissimo essere che la Maserati è usata dal ministro dell'interno mentre Berlusconi è da un'altra parte con la A8

Ero convinto (anche x' mi avevano dato x certa la cosa) che LA (sapevo ne avesse una) A8 fosse sua.
Evidentemente sbagliavano :p

Fa niente :OK)

Dell'S600 invece allora sapevo giusto :p

@Xanto: Ok, e in effetti la storia la ricordavo anche io così.

Però mi è rimasto un piccolo dubbio: anni fa, non avevano inviato in Vaticano anche una Kappa con la speciale blindatura? Parlo di quella specie di Kappa limousine che avranno consegnato in due esemplari in tutta la Via Lattea :asd)
La Stola è quella che in precendenza preparò varie Mercedes per il Vaticano?

Xanto.net":1bycfoow ha detto:
aveva visto appunto la Thesis e gli era piaciuta molto...

Meglio della Golf che aveva prima :lol: :crepap) :lol: :crepap)
In Val d'Aosta per le vacanze aveva usato una vecchia Bmw 520, pure con l'antennino danneggiato :asd)

Chiudo l'OT

casper72":hce1kgub ha detto:
@Xanto: Ok, e in effetti la storia la ricordavo anche io così.

Però mi è rimasto un piccolo dubbio: anni fa, non avevano inviato in Vaticano anche una Kappa con la speciale blindatura? Parlo di quella specie di Kappa limousine che avranno consegnato in due esemplari in tutta la Via Lattea :asd)
La Stola è quella che in precendenza preparò varie Mercedes per il Vaticano?

la kappa sempre limousine non era per il Quirinale???

si la Stola è una delle migliori carrozzerie (ITALIANA) per la blindatura di macchine after market...

è anche quella che ha fatto la Veryron Fulda per intenderci... quella che sembra la bat mobile..

R.R.GT":1gi517f2 ha detto:
io non penso che non si possa blindare una thesis come una a8,secondo me Berlusconi ha preso dei bei soldini dall'audi per utilizzare le loro auto,ricordo benissimo che al funerale di Agnelli era arrivato su una audi(devo dire che rispetto 0 :KO) ) e tutti lo avevavo fischiato,io c'ero ,e hanno e ho fatto benissimo

Ho ragazzi ma avete letto quello che ho scritto...

le 2 A8 Blindate sono del MINISTERO DELL'INTERNO comprate nel 2002 a 350.000€ l'una

e comprate con un BANDO DI CONCORSO AL RIBASSO...

quindi se hanno preso quelle due significa che le "proposte" fatte dagli altri ERANO TUTTE PIU' CARE...

(o almeno parliamo così per quello che *dovrebbe* essere... senza tirare in ballo mazzette o cose del genere)

ps: Friend, no il Berlusca non l'ho mai visto con A8 sue... "nel giro delle sue" ho presente solo qualche A6 station che viene usata dalla scorta della famiglia (anche se sono io che vorrei scortare qualcuno e nella fattispecie la B. :asd) :asd) :asd) ) in compenso alle guarie d. c. e ai caramba di guardia.. piace la 147... quando si son segnati la mia (per dove la parcheggio e come la lascio in una "zona" particolare quando sono da una amica.. mi ha sempre detto.. "bella macchina" ) :asd) :asd) :asd)

E mai visto su una maserati 4? color grigio antracite per la precisione con dietro la scorta su un SUV, di preciso non so che marca e tipo (odio i SUV a morte) ma il solito bestioen squadrato grosso nero e brutto, la mserati invece mi è rimasta ben ben ben impressa.
Cmq qui vicino producono moltissimi dei vetri blindati usati sulle auto ministeriali e non, poi in piemonte verso priocca c'è l'officina dove le preparavano allestimento pezzo per pezzo, cosa non riesco a capire è se la fiat non è cosi intenzionata a detenere quel mercato che oltretutto sarbbe di rappresentanza estrema o se pure la tendenza al falso privatismo anche nel settore auto blu ha postato ad andare a parare su audi e compagnia....sarà poco liberale, ma obbligherei i politici ad utilizzare macchina italiane, quantomeno quelle pagate e manutenzionate coi NOSTRI SOLDI.

Gheroppa":qzs21uik ha detto:
sarà poco liberale, ma obbligherei i politici ad utilizzare macchina italiane, quantomeno quelle pagate e manutenzionate coi NOSTRI SOLDI.

io invece li obbligherei a spendere il meno possibile i NOSTRI SOLDI anche se vorrebbe dire comprarsi una KIA!!!!!

Gheroppa":1bre4lxw ha detto:
E mai visto su una maserati 4? color grigio antracite per la precisione con dietro la scorta su un SUV, di preciso non so che marca e tipo (odio i SUV a morte) ma il solito bestioen squadrato grosso nero e brutto, la mserati invece mi è rimasta ben ben ben impressa.
Cmq qui vicino producono moltissimi dei vetri blindati usati sulle auto ministeriali e non, poi in piemonte verso priocca c'è l'officina dove le preparavano allestimento pezzo per pezzo, cosa non riesco a capire è se la fiat non è cosi intenzionata a detenere quel mercato che oltretutto sarbbe di rappresentanza estrema o se pure la tendenza al falso privatismo anche nel settore auto blu ha postato ad andare a parare su audi e compagnia....sarà poco liberale, ma obbligherei i politici ad utilizzare macchina italiane, quantomeno quelle pagate e manutenzionate coi NOSTRI SOLDI.

si... il suv è blu scuro con i lampeggianti blu ai 4 lati del vetro...
non mi ricordo (anche io ODIO i suv :asd) ) mi pare che sia un Carnival..
devo chiedere a Resnick che è sceso a pagare allo stesso distributore dove stavamo facendo benzina...