R.R.GT":1x8ks9t2 ha detto:
zuper":1x8ks9t2 ha detto:
beh dal post precedente si evince che
le a8 sono + blindate delle altre...
sono costate meno delle italiane e costa meno mantenerle...
e credo che consumino parecchio meno delle 4porte

non credo ci sia da biasimarlo se ha scelto di tenersi le a8...
piuttosto se volevano girasse in macchine italiane potevano fare una bella thesis blindata come si deve e REGALARGLIELA come ha fatto LCDM!!
Io non penso che non si possa blindare una thesis come una a8,secondo me Berlusconi ha preso dei bei soldini dall'audi per utilizzare le loro auto,ricordo benissimo che al funerale di Agnelli era arrivato su una audi(devo dire che rispetto 0 :KO) ) e tutti lo avevavo fischiato,io c'ero ,e hanno e ho fatto benissimo
Sicura che lo fischiassero solo per la macchina?...... :asd)
Cmq nei post precedenti ho sentito parlare di spese superiori di gestione, di blindature su macchine italiane non all'altezza delle straniere, di costi eccessivi....
RAGAZZI, MA STIAMO SCHERZANDO??!??
Stiamo a parlare di una spesa eccessiva per un tagliando di una macchina per gente che butta via miliardi ogni giorno?Non vi sembra, con tutto il rispetto, un pò ridicolo?
Per me anche se la macchina italiana costasse 50, 100 ,150 mila euro più della straniera e se anche la blindatura la dovessi far fare direttamente dal più bravo blindatore del mondo (in Italia tra l'altro abbiamo ditte molto quotate) sceglierei l'italiana. Per una questione di nazionalismo e di immagine....il berlusca che arriva al G8 con l'Audi a8 mentre tutti gli altri capi di Stato con la macchina del prorpio paese è semplicemente ridicolo......
E poi dicono che il prodotto italiano in Italia non vende più...ci credo, se nemmeno il Capo di Stato gira con una macchina italiana (pagata da noi!!!!!!!!) perchè noi dovremmo comprare made in Itay?? :mad2) :mad2) :mad2)