MacGeek":j8g9wnk3 ha detto:Mi riferivo in maniera specifica alla Enzo. E non vedo cosa ci sia di così difficile. Il telaio della Enzo è un pezzo di ricambio: codice 66535400.
squalettoge":1q04fom8 ha detto:MacGeek":1q04fom8 ha detto:Mi riferivo in maniera specifica alla Enzo. E non vedo cosa ci sia di così difficile. Il telaio della Enzo è un pezzo di ricambio: codice 66535400.
curiosita quanto costa il rciambino? :sarcastic)
Marcon":2uuyljsl ha detto:squalettoge":2uuyljsl ha detto:MacGeek":2uuyljsl ha detto:Mi riferivo in maniera specifica alla Enzo. E non vedo cosa ci sia di così difficile. Il telaio della Enzo è un pezzo di ricambio: codice 66535400.
Acquisto comunitario? :sarcastic)
angelo81":zop54ugk ha detto:ma quanto è costato sto film?? :?:
c'è qualcuno che lo ha vito?com'è? :asd)
Praticamente come una 8C interasqualettoge":1p19zdd8 ha detto:MacGeek":1p19zdd8 ha detto:Mi riferivo in maniera specifica alla Enzo. E non vedo cosa ci sia di così difficile. Il telaio della Enzo è un pezzo di ricambio: codice 66535400.
pyro":tv06a21w ha detto:Ma quante boiate dicono in questo video?!
Macchina da 1,5 milioni di $$$? Ma quale?!
Oltre 300MPH? Ma quando?!
:ka)
Marcon":2ur4nzdr ha detto:pyro":2ur4nzdr ha detto:Ma quante boiate dicono in questo video?!
Una Enzo con pochi km oggi la si trova a circa 1,2 milioni di €... con il dollaro a 1,55 direi che ora costa anche qualcosa di più di 1,5 milioni di $.
pyro":1depbodk ha detto:Marcon":1depbodk ha detto:pyro":1depbodk ha detto:Ma quante boiate dicono in questo video?!
Una Enzo con pochi km oggi la si trova a circa 1,2 milioni di €... con il dollaro a 1,55 direi che ora costa anche qualcosa di più di 1,5 milioni di $.
Il video è di un secolo fa e il $ ancora non aveva perso tutto quel valore rispetto all'€, figurati se costava 1,5 milioni di $. In ogni caso sarebbe un furto lo stesso!
Marcon":3900yuxt ha detto:pyro":3900yuxt ha detto:Marcon":3900yuxt ha detto:pyro":3900yuxt ha detto:Ma quante boiate dicono in questo video?!
Il video è di un secolo fa e il $ ancora non aveva perso tutto quel valore rispetto all'€, figurati se costava 1,5 milioni di $. In ogni caso sarebbe un furto lo stesso!
Il film è stato presentato circa una anno fa ed è stato girato nel 2006.
Nel 2006 l'euro valeva circa 1,3/1,4 $ e una Enzo valeva tranquillamente 1 milione di €; alla fine non è molto di meno di 1,5 milioni di $
pyro":sz6vnznj ha detto:Marcon":sz6vnznj ha detto:pyro":sz6vnznj ha detto:Marcon":sz6vnznj ha detto:pyro":sz6vnznj ha detto:Ma quante boiate dicono in questo video?!
Il film è stato presentato circa una anno fa ed è stato girato nel 2006.
Nel 2006 l'euro valeva circa 1,3/1,4 $ e una Enzo valeva tranquillamente 1 milione di €; alla fine non è molto di meno di 1,5 milioni di $
oddio, 500k € in meno non sono poi spiccioli!!
Marcon":35mjzx1r ha detto:pyro":35mjzx1r ha detto:Marcon":35mjzx1r ha detto:Il film è stato presentato circa una anno fa ed è stato girato nel 2006.
A casa mia fanno 100/200 mila $ in meno, che su 1,5 milioni non sono spiccioli ma poco ci manca...
Comunque sia l'unica cosa certa è che per girare questo film l'autore si è giocato l'auto più quotata di tutta la sua collezzione
pyro":yl1a6phc ha detto:Marcon":yl1a6phc ha detto:pyro":yl1a6phc ha detto:Marcon":yl1a6phc ha detto:Il film è stato presentato circa una anno fa ed è stato girato nel 2006.
A casa mia fanno 100/200 mila $ in meno, che su 1,5 milioni non sono spiccioli ma poco ci manca...
Comunque sia l'unica cosa certa è che per girare questo film l'autore si è giocato l'auto più quotata di tutta la sua collezzione
Ma che fai i conti come ti pare? :asd)
Guarda la parte evidenziata.
Se dici che 1€ vale 1,4$ poi non puoi dire che la Enzo vale 1.000.000 di €....varrà bensì 1.000.000 di $.
Indi per cui usando la stessa conversione che tu hai proposto (ma è tutta da verificare), 600k € fanno la bellezza di 840k $.......significa che mancano 660k $ per arrivare 1,5 milioni.
Sempre a casa mia eh!!! :OK)