Povera 147

cuculo

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
22
0
1
napoli
ragazzi buonasera, vorrei rendervi partecipi del mio "lutto".
passeggiavo col mio amore di :147) , quando sento un botto tremendo e quasi come se mi avessero messo una mina sotto le ruote sprofondo giu'.
Dopo la paura e lo sgomento :eyecrazy) scendo (diluviava) e mi accorgo di essere finito in una voragine immensa.Premesso che 10 minuti prima non esisteva ritorno a casa smadonnando :swear) .
Oggi mi accorgo che i collettori, la coppa dell'olio, la marmitta e qualcosaltro dovrebbero essere cambiati.
Qualcuno mi saprebbe dire, con dolcezza per non :splat) :dead) il costo approssimativo dei ricambi????
:hail) :hail) :hail) AIUTATEMI

MI SPIACE.....!!!
:( :cry:

P.S.
prova a fare foto...e chiama la polizia se la voragine c'è ancora...vedi se puoi ottenere il risarcimento... :ka)

Quoto!!
Chiedi il risarcimento!! Certo che se facevi intervenire subito la polizia municipale era meglio, ma comunque....

:(

Fai come ti hanno detto. Ritorna sul luogo del delitto, fai venire i vigili, fai un paio di foto alla voragine e al nome della strada e quindi fai una bella causa contro il comune.......al 99% ti rimborseranno :nod)

p.s. se ti serve un avvocato fammi un fischi ;)

Grazie ragazzi.
Per le foto alla voragine, impossibile magicamente sparita. :?: :?: :ka) :ka) :ciao)
Per i danni il mio mecca mi dice che posso provare a rettificare i collettori,
rifilettando e ricurvando da un mago della zona perche' a parte un segno sotto la coppa il danno è meno grave del previsto :X) :A)

giakomino":136lhex9 ha detto:
Fabio998r":136lhex9 ha detto:
torna in prossimità della voragine e chiama i vigili o i carabinieri.....
perchè spendere soldi di tasca tua...
fai causa al comune!!!

i soldi cmq li devi tirare fuori tu, poi fai causa al comune e poi, con molta, moltissima calma forse ti pagheranno

dici veramente Giakomino?
non pensavo che funzionasse così fortunatamente non mi è mai capitato... :tiè) :tiè) .
@ cuculo: la buca l'avranno ricoperta ma se è stata solo "attoppata" si vede, non penso che hanno raschiato l'asfalto e poi ce l'hanno rimesso!

Appena si placa questo gelo e ritorno ad usare il mio vespino :elio) , faccio smontare il tutto dal mecca e lo porto a controllare dal "marmittaro"
a detta loro bastera' rettificare l'attacco dei collettori :X) :clap)
Comunque se fosse possibile sarei interessato ai prezzi dolci o salati ke siano.
Per tutti quelli ke mi consigliavano di citare in giudizio il COMUNE :cattive10) :swear) :swear) mi conviene più arrangiarmi così perkè cio' un amico ke sono almeno 5 anni ke aspetta.