Pover Alfa :(

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Azz che botta...ma che è spuntato un rondo' all'improvviso e non se n'è accorto? azz che pistola...
86611_418818_a_29082009_7750654_medium.jpg


http://www.ecodibergamo.it/stories/...d_di_vertova_distrugge_una_147_ma_se_la_cava/
 
Eric Draven":2it38qbj ha detto:
Ma che ****** guardava, perdonami il francesismo?

X non accorgersene...non regge la storia che l'ultima volta che c'era passato il rondo' ancora non esisteva...se va in una strada mai fatta si spacca un'altra volta? per me guardava il cellulare...sms...robe del genere..o era ciocco...
 
Ciucco non era...anche perchè in ospedale avran fatto degli accertamenti.....è solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da corsa :asd)
 
xxandre83_al":27qlja6h ha detto:
che segni sono quelli sul cofano e sulla portiera?

sul cofano direi un bel palo travolto alla base che poi ha cioccato nel parabrezza :?:

anche a monza la nuova rotonda sul viale elvezia ha fatto già le sue vittime - e non in senso figurato: un paio di mesi fa un motociclista l'ha raddrizzata completamente :dead)
 
xxandre83_al":2iu4bdzx ha detto:
che segni sono quelli sul cofano e sulla portiera?
per me ha preso un cartello, ed ecco spiegato il segno sul cofano e al centro del parabrezza...
 
Jtdstyle":2d02qwy7 ha detto:
X non accorgersene...non regge la storia che l'ultima volta che c'era passato il rondo' ancora non esisteva...se va in una strada mai fatta si spacca un'altra volta? per me guardava il cellulare...sms...robe del genere..o era ciocco...

Perche dici che non regge la storia che l'utima volta che è passato di li il rondò non esisteva? Secondo me è piu che verosimile! Su una strada che nn conosco vado piu piano e faccio piu attenzione, ma su una che conosco se mi piazzano un rondò non ultimato e non illuminato rischio seriamente di salirci su.....dalle mie parti è successo piu volte....ed io stesso ho evitato l'incidente solo perche un auto un centinaio di metri avanti a me ha fatto la fine di quella 147. il Rondò di notte,in fase di costruzione, senza illuminazione in pieno retilineo lungo 13 km era praticamente invisibile !! :KO)

Quando te ne accorgi è troppo tardi!.... :splat)
 
Lenga":3a01wxty ha detto:
Jtdstyle":3a01wxty ha detto:
X non accorgersene...non regge la storia che l'ultima volta che c'era passato il rondo' ancora non esisteva...se va in una strada mai fatta si spacca un'altra volta? per me guardava il cellulare...sms...robe del genere..o era ciocco...

Perche dici che non regge la storia che l'utima volta che è passato di li il rondò non esisteva? Secondo me è piu che verosimile! Su una strada che nn conosco vado piu piano e faccio piu attenzione, ma su una che conosco se mi piazzano un rondò non ultimato e non illuminato rischio seriamente di salirci su.....dalle mie parti è successo piu volte....ed io stesso ho evitato l'incidente solo perche un auto un centinaio di metri avanti a me ha fatto la fine di quella 147. il Rondò di notte,in fase di costruzione, senza illuminazione in pieno retilineo lungo 13 km era praticamente invisibile !! :KO)

Quando te ne accorgi è troppo tardi!.... :splat)
io ho preso l'altra sera un dosso in costruzione, uno di quelli di cemento... con rampa più piastrelle..
nessun segnale, niente illuminazione e dosso comparso da un giorno all' altro..
inutile dire che sono lettteralmente decollato andando a 50km/h...
 
Questo insegna che bisogna andare piano. Sempre.

E pardon..un rondò non si materializza dal giorno alla notte....e le auto hanno i fari, non è che vai a intuizione di dove sia la strada. Dai su, non venitele a raccontare...il tipo non stava guardando, per un qualsivoglia motivo.
 
Alucard":162hggzs ha detto:
Questo insegna che bisogna andare piano. Sempre.

E pardon..un rondò non si materializza dal giorno alla notte....e le auto hanno i fari, non è che vai a intuizione di dove sia la strada. Dai su, non venitele a raccontare...il tipo non stava guardando, per un qualsivoglia motivo.

Non è detto neppure che su una determinata strada ci passi tutti i giorni!.... l'allargamento della carreggiata lo fanno mantenendo il rettilineo, poi per mettere i cordoli ci va mezza giornata...ed il danno è fatto! Sulle provinciali dalle mie parti tutte le nuove rotonde che ho visto (ma dico proprio tutte) sono state "battezzate" alla nascita! Ma son daccordo con te che bisogna andare piano! La causa principale è sicuramente la velocità elevata.
 
Top