Poulsen l'antisportivo codardo!

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
volevo parlare di questo simpaticissimo giocatore che ieri ho potuto riammirare dopo gli europei in cui fece espellere Totti per lo sputo.

Bene, posso finalmente affermare che Totti ha sbagliato a sputargli...ha sbagliato completamente, al posto di prenderlo solo in faccia doveva prenderlo in mezzo agli occhi e dargli anche un bello sciapetun in faccia!
Cosi forse la lezione l'avrebbe capita una volta per tutti.:KO) :KO)

Infatti siamo di fronte a uno di quei pochi giocatori, fortunatamente, che danno un idea del calcio orribile.

Ieri osservandolo, e' andato avanti per 90 min, dico 90 min a tirare calcetti, gomitate e provocazioni a kaka, rigorosamente sempre quando l'arbitro non guardava. E ogni volta che l'arbitro lo punzecchiava faceva la vittima e chiedeva il fallo a favore. :KO) :KO)

Vi giuro una cosa oscena, scandalosa, qualcosa di veramente anticalcistica, da far vergongnare il suo club e tutta la sua nazionale. :member)

Voi non immaginate da milanista e soprattutto da italiano quanto mi ha innervosito, e' un giocatore incapace di fare vedere un ben che minimo di tecnica ma capacissimo di provocare qualsiasi giocatore trovi davanti.
Sono davvero schifato dal vedere che in una competizione europea importante come la champions ci siano in campo TITOLARE giocatori come lui! :mitra) :mitra) :mitra)

Scusate lo sfogo e non datemi del piangina, perche' dovreste vendere che schifo di giocatore antisportivo che e'! :mad2) :mad2)

Re: Paulsen l'antisportivo codardo!

stufoso":3ksuxsuz ha detto:
volevo parlare di questo simpaticissimo giocatore che ieri ho potuto riammirare dopo gli europei in cui fece espellere Totti per lo sputo.

Bene, posso finalmente affermare che Totti ha sbagliato a sputargli...ha sbagliato completamente, al posto di prenderlo solo in faccia doveva prenderlo in mezzo agli occhi e dargli anche un bello sciapetun in faccia!
Cosi forse la lezione l'avrebbe capita una volta per tutti.:KO) :KO)

Infatti siamo di fronte a uno di quei pochi giocatori, fortunatamente, che danno un idea del calcio orribile.

Ieri osservandolo, e' andato avanti per 90 min, dico 90 min a tirare calcetti, gomitate e provocazioni a kaka, rigorosamente sempre quando l'arbitro non guardava. E ogni volta che l'arbitro lo punzecchiava faceva la vittima e chiedeva il fallo a favore. :KO) :KO)

Vi giuro una cosa oscena, scandalosa, qualcosa di veramente anticalcistica, da far vergongnare il suo club e tutta la sua nazionale. :member)

Voi non immaginate da milanista e soprattutto da italiano quanto mi ha innervosito, e' un giocatore incapace di fare vedere un ben che minimo di tecnica ma capacissimo di provocare qualsiasi giocatore trovi davanti.
Sono davvero schifato dal vedere che in una competizione europea importante come la champions ci siano in campo TITOLARE giocatori come lui! :mitra) :mitra) :mitra)

Scusate lo sfogo e non datemi del piangina, perche' dovreste vendere che schifo di giocatore antisportivo che e'! :mad2) :mad2)

oh cavolo menomale che melo dici tu, ero in torto marcio.... credevo che Totti avesse sbagliato...
:lol:

Dire che Totti ha fatto bene è cosa brutta, ma è giusto dire che andrebbe analizzata la partita e punito in modo esemplare chi si rende colpevole di gesti riprovevoli per il calcio e lo sport in generale...

Blu, lo so che dire che Totti ha fatto bene e' sbagliato, ma davvero riuscire a mantenere la pazienza con quello stronzo e' veramente incredibile!

Spero che qualcuno, là in alto si accorga e faccia qualcosa!

Spero con tutto il cuore che il suo modo di giocare lo paghi prima o poi o con una bella squalifica o con una bella frattura... decida lui! :mad2)

Re: Paulsen l'antisportivo codardo!

stufoso":1sqf2nax ha detto:
e' andato avanti per 90 min, dico 90 min a tirare calcetti, gomitate e provocazioni a kaka, rigorosamente sempre quando l'arbitro non guardava.
Beh, proprio 90 no, dopo la gentile spallata a Gattuso e relativa ammonizione l'ha tolto, mi son chiesto cosa abbia detto alla panchina poco prima, aveva paura del secondo giallo o di passare un'altra volta dalle parti di Gattuso?

stufoso":2oxx3l9l ha detto:
Blu, lo so che dire che Totti ha fatto bene e' sbagliato, ma davvero riuscire a mantenere la pazienza con quello stronzo e' veramente incredibile!

Spero con tutto il cuore che il suo modo di giocare lo paghi prima o poi o con una bella squalifica o con una bella frattura... decida lui! :mad2)

una bella e memorabile squalifica con tanto di rimborso stimpendio al club potrebbe essere la soluzione più adatta.... occorrerebbe però una denuncia..

:OK)

...ehehehe...altri colori....altri pesi...

Mi ricordo bene quando Totti sputo' a quell'essere li' ....lo hanno infangato TUTTI ! :?:
Stampa,tv e chi piu' ne ha piu' ne metta, hanno massacrato il mio capitano.
Dopo ieri sera, sempre stampa,tv etc.. alleati a difendere i giocatori del milan... :confusbig)
Gattuso se beccava quel finto giocatore , j'avrebbe spaccato un gamba :boxe) e tutti a dire "embè se l'è meritato...", tutti a dire "giocatore scorretto etc etc." :scratch)
Sbaglio o c'è qualcosa che non va? :scratch)
Sarà ....con questo non voglio assolutamente riprendere voi (ci mancherebbe) , ma tutti i leccafondoschiena che popolano le testate sportive e quei finti programmi sportivi di mediaset! :mitra)
:cincin) :ciao)

stufoso":352rsfe3 ha detto:

beh stavolta hai proprio ragione, quando ci vuole, ci vuole!!! quoto in pieno ancellotto quando lo chiama codardo :OK)

una cosa incredibile ragazzi....no comment per le dichiarazioni di galiani e seedorf.
Ma volete aprire gli occhi o sono i romanisti a piangere sempre??
c'è ancora qualcuno che sostiene che non ci sia disparite di giudizio fra le varie squadre?? a totti ancora gli stanno tirando lo schifo addosso..a me vien da vomitare :splat)

ma vogliamo parlare di Iaquinta?

si sa che il calcio è solo politica, in base a quello si vincono i trofei.

spero che lapo elfkann dopo le sue esternazione su moggi giraudo bettega li faccia fuori, almeno vedremo se la juve vale veramente.

E' stato detto di tutto a Totti per il gesto di reazione, non certo perchè fosse normale l'atteggiamento del suo marcatore. Anche Kakà ad un certo punto è scattato dal nervoso e si è preso il giallo.