Potrei avere codici e costi serratura ??

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Se vi è possibile,vi sarei grato se potete fornirmi i codici e l'eventuale prezzo di listino della serratura lato guida,avendola trovata forzata. :mad2) :mad2)

Ho cercato nella FAQ ma ho trovato solo rifacimento chiavi,con prezzi '05.

NB:non sò se necessario sostituire tutto il kit serrature oppure è possibile solo quella danneggiata.

Grazie come sempre per la collaborazione e la pazienza :grazie)

E vistoche non avevano niente da prendere,hanno pensato di togliermi le chiavi di casa..............quindi cambiato anche la serratura della porta blindata.............

Devil ci Vuole Ottimismo nella Vita !!!!!!!!! :asd) :asd)

Prendiamocela a ridere........che èsempre meglio

dai qui si sfiora l'assurdo, le chiavi di casa.. come a dire 'ti devo rompere i maroni' :asd)

a me entrarono a casa e si ciularono 5 piante, le cikas, di cui 3 nei vasi e 2 le sdradicarono dal giardino :nono02)

io sn ottimista, infatti la prossima li aspetto col crik in mano :asd)
:fluffle)

Sdradicate le piante :mecry2) :mecry2) non l'avevo ancora mai sentita prima d'ora................

Grazie per la solidarietà,è che cercavo notizie in merito alla serratura,xchè andare al "buio",visto l'onestà palesata da alcuni commerccianti da 2 soldi mi scocciava un pochino............

Porco 2...ci deve essere un'epidemia :ahsisi) :ahsisi)
anche a me sabato notte mi hanno aperto la makkina, e x fortuna era la punto di mamma ( la nasona mi arriva nuova nuova proprio oggi :A) :A) :26) )
penso ke ci farò installare subito un pitbull da guerra :boxe) :dead) :mitra)

Jafar":3h18v20e ha detto:
:eek13) :eek13) :eek13)
in questo forum siamo abituati ad un certo stile.
Dopo soli 5 messaggi un' esclamazione del genere mi sembra del tutto inaccettabile, anche se condita da faccine sorridenti.
Mi raccomando per il futuro :OK)

Quando mi forzarono la serratura spesi €320. Non ho i codici, ma so che hanno dovuto prendere TUTTE la maniglie e le serrature (che non vendevano separatamente), hanno riconfigurato il tutto e la seconda chiave me l'hanno consegnata con telecomando. Testati, entrambi i telecomandi funzionano in ogni loro funzione.

La mia nasona aveva DUE mesi :mecry)

PS: fatta la denuncia? Che tipo di assicurazione hai?

Bruno ti ringrazio per la risposta.......certo mi hai dato una notizia 320 Eurozzi :mecry2) :mecry2)

Per l'assicurazione nulla perchè non ho fatto + la copertura Furto e Incendio..........

:grazie) ancora.

Bruno147":3kwq59ze ha detto:
Quando mi forzarono la serratura spesi €320. Non ho i codici, ma so che hanno dovuto prendere TUTTE la maniglie e le serrature (che non vendevano separatamente), hanno riconfigurato il tutto e la seconda chiave me l'hanno consegnata con telecomando. Testati, entrambi i telecomandi funzionano in ogni loro funzione.

La mia nasona aveva DUE mesi :mecry)

PS: fatta la denuncia? Che tipo di assicurazione hai?

MISERIAAAAAAAA

condoglianze hispaniko :fluffle)

Hispaniko":3po3lz80 ha detto:
Devil,l'unica spalla su cui piangere :mecry2)

piangici solo mi raccomando :asd)

dimmi una cosa, t'hanno proprio sfondato la serratura (pertugio dove fikki la chiave) oppure il cacciavite tel'hanno messo tra lamiera e serratura? :help)

Lavoro pulito pulito,forzata serratura con cacciavite. :mecry)

che te ne accorgi solo quando cerchi.....le chiavi di casa che non trovi
visto che apro e chiudo sempre con telecomando

E certo che ci piango e basta che facciamo :asd) :asd)

Bruno147":1hkhemdy ha detto:
hanno dovuto prendere TUTTE la maniglie e le serrature (che non vendevano separatamente),
devo integrare la faq? ma il nottolino (che mettono sulla porta dx della restyling) da solo non lo vendono ?

Bruno147":3ekbtceh ha detto:

ma quindi ti hanno dato un nuovo telecomando/chiave?? chissà perchè :sgrat)

giangirm":3hf8o120 ha detto:
Bruno147":3hf8o120 ha detto:
hanno dovuto prendere TUTTE la maniglie e le serrature (che non vendevano separatamente),
devo integrare la faq? ma il nottolino (che mettono sulla porta dx della restyling) da solo non lo vendono ?

se non mi hanno preso per il c*** è proprio così. Mi hanno specificato che avrei dovuto prendere tutto il "kit" per le serrature. Almeno mi sono rimaste due chiavi con telecomando (nonostante mi dissero che la chiave sarebbe arrivata "normale"): se risuccedesse la terrei così.

Il mio caso era === a quello di Hispaniko: forzatura del SOLO nottolino presumibilmente con un cacciavite.

PS: sulla portiera DX NON esiste più il nottolino.