Potete mostrarmi una foto delle mappe in 2d ed in 3d del connect?

moro32

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
850
0
16
Messina
Salve ragazzi: sto per comprare il connect ed ero curioso su qual è la grafica delle mappe in 2d ed in 3d visualizzate dal connect. Potete mostrarmi qualche foto? stranamente su tutto il forum ci sono pochissime foto e nemmeno tanto chiare, grazie.
 
moro32":29e0kzks ha detto:
Salve ragazzi: sto per comprare il connect ed ero curioso su qual è la grafica delle mappe in 2d ed in 3d visualizzate dal connect. Potete mostrarmi qualche foto? stranamente su tutto il forum ci sono pochissime foto e nemmeno tanto chiare, grazie.

...però se te le mostriamo poi non te lo compri più... :asd) ...sei sicuro di volerle vedere?? :asd)
 
Lo sospettavo :rotolo)

Vabbè, dai, più che altro lo faccio per avere un bel display luminoso perfettamente integato nella plancia, non tanto per le funzioni del navigatore. Lo so, ci sono ottimi navigatori portatili ma la loro sistemazione sulla plancia, attaccati con ventose, alle bocchette ecc non mi cala proprio. Anche i navigatori 2 din, speso sono sporgenti, o se entrano, hanno spesso cornici nere ed illuminazione dei tasti blu che mal si integra, secondo me, con i nostri strumenti di colore rosso. Dai, sono pronto al peggio, mostratemi queste foto per favore....
 
moro32":20gi3qj2 ha detto:
Lo sospettavo :rotolo)

Vabbè, dai, più che altro lo faccio per avere un bel display luminoso perfettamente integato nella plancia, non tanto per le funzioni del navigatore. Lo so, ci sono ottimi navigatori portatili ma la loro sistemazione sulla plancia, attaccati con ventose, alle bocchette ecc non mi cala proprio. Anche i navigatori 2 din, speso sono sporgenti, o se entrano, hanno spesso cornici nere ed illuminazione dei tasti blu che mal si integra, secondo me, con i nostri strumenti di colore rosso. Dai, sono pronto al peggio, mostratemi queste foto per favore....

...ok, se proprio ci tieni stasera faccio qualche foto...cmq, non sarà il massimo come grafica ma, in generale, col connect nav+ mi trovo benissimo!! ha tutto quello che può servire e si integra perfettamente nella plancia!
 
moro32":1u2rplgy ha detto:
Salve ragazzi: sto per comprare il connect ed ero curioso su qual è la grafica delle mappe in 2d ed in 3d visualizzate dal connect. Potete mostrarmi qualche foto? stranamente su tutto il forum ci sono pochissime foto e nemmeno tanto chiare, grazie.

ehm, ti do subito una brutta notizia: le mappe 2d sono come pensi tu, ossia con vista dall'alto, quelle 3d...........................................................................................................................lo stesso :D :D :D :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) , cambia solamente il modo in cui sono disegnate le zone agricole, gli specchi d'acqua..ecc...purtroppo il connect non dispone della visuale cosiddetta "wiev bird" :mecry) :mecry)
 
Oltre al fatto che il Connect tecnologicamente è indietro di 8 anni (che nel campo dei navigatori, come in quello dei telefoni cellulari, è un'eternità), non è scomodo da vedere così in basso?
 
Mito_Alfa":1kxqzzqp ha detto:
Oltre al fatto che il Connect tecnologicamente è indietro di 8 anni (che nel campo dei navigatori, come in quello dei telefoni cellulari, è un'eternità), non è scomodo da vedere così in basso?

Onestamente non lo guardo mai, più che altro lo ascolto e dò un'occhio alle informazioni che visualizza sul display della strumentazione
 
Mito_Alfa":zorp5003 ha detto:
Oltre al fatto che il Connect tecnologicamente è indietro di 8 anni (che nel campo dei navigatori, come in quello dei telefoni cellulari, è un'eternità), non è scomodo da vedere così in basso?
A parte che x me meno sfizi ha e meglio è (si rischia di distrarsi troppo dalla guida), lo trovo molto comodo sia da guardare che da manovrare, anche con una mano sul cambio :nod)
 
in una faq ci sono le foto dei due navigatori, con entrambe le schermate (credo)
 
Lo so della faq, però non riesco a capire bene la differenza tra la visualizzazzione in 2d ed in 3d; aspetto i due tipi di immagine da megat o anche da altri del forum se vi fa piacere, grazie. Ma mettendo un cd mappa del navigatore della 159, la grafica non migliora? scusate la domanda banale, ma uno le prova tutte....
 
eccoti un pò di schermate del connect...

mappa 2D
10032008132ky6.jpg


mappa 3D
10032008133vf5.jpg


trip
10032008131oy1.jpg


telefono
10032008130hk9.jpg


radio
10032008129ic2.jpg


schermata principale
10032008128fz4.jpg
 
Molto belle le schermate delle stazioni radio, dei dati del computer ma molto meno del navigatore: peccato! però non ho ben capito la differenza tra mappe 2d e 3d: sembrano uguali. Tantissimi grazie per le foto megat :OK)
 
moro32":290yc8my ha detto:
Molto belle le schermate delle stazioni radio, dei dati del computer ma molto meno del navigatore: peccato! però non ho ben capito la differenza tra mappe 2d e 3d: sembrano uguali. Tantissimi grazie per le foto megat :OK)

Si, praticamente sono uguali solo che nelle mappe 3d cambia i colori per creare un "effetto rilievo" ma non hanno niente in comune con le comuni mappe 3d (vedi tom tom ad esempio).

Comunque, ripeto, non è di certo l'ultimo grido in fatto di tecnologia però funziona bene e non gli manca niente; ho anche montato l'interfaccia ipod alfa romeo e funziona alla grande!
 
ma con l'ipod si può ascoltare una canzone sull'ipod e mettere contemporaneamente il cd per leggere le mappe di navigazione?
 
moro32":30dj4u23 ha detto:
ma con l'ipod si può ascoltare una canzone sull'ipod e mettere contemporaneamente il cd per leggere le mappe di navigazione?

Il cavo per l'ipod lo colleghi all'ingresso del Caricatore CD, quindi ti dovrebbe permettere di navigare col cd delle mappe inserito ed ascoltare musica contemporaneamente. Io ho il Caricatore e funziona così!!! :OK)
 
Top