joker66":1d5tv0ff ha detto:un mio amico ha portato la sua 140 cv a circa 180, cv + cv -, e dice che sgomma in 4a marcia se la sfrutti a fondo
Fonzie444":14pavnzb ha detto:Sicuramente gli slitterà la frizione e fra un pò di tempo dovrà cambiare frizione appunto e turbina..
non è uno che ha il piede pesante e dopo 3 anni ancora non ha fatto danni. però dice che all'occorrenza ... :drive) :elio)Fonzie444":2qdmnitv ha detto:Sicuramente gli slitterà la frizione e fra un pò di tempo dovrà cambiare frizione appunto e turbina..
:scratch) ... forse l' utente yugs può aiutarti ...alfy":1w5irxbu ha detto:Quanto mi costerebbe la rimappa sulla 140 CV?
Magari se qualcuno ha il file della centralina rimappata da mandarmi... :A)
alfy":39ttgnlk ha detto:Magari se qualcuno ha il file della centralina rimappata da mandarmi... :A)
Fonzie444":3spa43hg ha detto:alfy":3spa43hg ha detto:Magari se qualcuno ha il file della centralina rimappata da mandarmi... :A)
secondo te lo "regalano"? :asd)
alfy":kzy79arm ha detto:Fonzie444":kzy79arm ha detto:alfy":kzy79arm ha detto:Magari se qualcuno ha il file della centralina rimappata da mandarmi... :A)
secondo te lo "regalano"? :asd)
Ma noooo... Chiedevo se qualcuno si e fatto fare la rimappa ed e anche uno che sa usare il KWP2000, cosi puo fare una copia della mappa.
bibbo gabriele":339e8v5w ha detto:io avevo pensato addirittura di cambiare .....piu in la....... la turbina e ovviamente tutto quello che occorre per metterla appunto a pennello..
:elio) con questa manovra posso anche superare i 200 cv ... :member) :jaw) .ma ancora nn sono sicuro di farlo...
una cosa e certa la centralina la rimappero di sicuro... :mad2)