Potenziamento Impianto Audio sulla Nasona ! Consigliatemi !

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
45
Torino
:) Ciao ragazzi, come già scritto su un'altro post, dopo aver fatto diverse modifiche estetiche, adesso vorrei potenziare l'impianto Audio. Per cominciare, partirei da scegliere una buona sorgente. doppio din, badget 500/600€. Sono indeciso tra JVS AVX 810, circa 550€ :love)
KW-AVX810.jpg

oppure Audiomedia AMV 398 DD
AMV398DD.jpg

Il JVS, ha molte funzioni ma soprattutto il vantaggio di avere il frontalino estraibile, e poi comunque ne ho sentito parlare davvero bene.
AUDIOMEDIA, lo già avuta in passato però 1 din solo, ne approfitto per chiedere se qualcuno utilizza questo modello,so che il prezzo si aggira sui 350/400€ circa
Tra l'altro esiste una versione con GPS integrato, ma a me il GPS non serve tantissimo.

Dopo aver trovato una buona sorgente, devo mettere delle casse discrete, che mi consigliate,ovviamente penso sia necessario sostituirle tutte posteriori e anteriori + i twither.

Ragazzi aspetto numerosi consigli, raccontatemi l'impianto Audio della vostra Nasona. Grazie in anticipo :OK)

Mediocri, le posteriori puoi fare a meno di cambiarle, non percepiresti miglioramenti significativi, piuttosto tratta un pò le portiere anteriori e pensa in futuro di amplificare.
Ciao.

Alla fine ho preso il JVS 810 è una vera bomba :asd)
Volevo chiedere se ce qualche possessore del mio stesso stereo come si fa per far visualizzare il nome delle stazioni radio in RDS, a tutte le stazioni mi dice No Nome. Come mai ? Devo attivare qualcosa ? Fatemi sapere grazie