Potenza massima....

MICIO

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
116
0
16
Ciao a tutti....scusate ma è 1settimana che nn mi sn fatto risentire ma ho avuto problemi cn il computer...ed ora eccomi quà.....allora...vi faccio il punto della situazione.....volevo sapere a quanti cavalli possiamo portare il 115 JTD senza problemi e se qulcuno di voi l'ho ha gia fatto....e anche la spesa per fare ciò....grazie in anticipo per le risposte....CIAO A TUTTI.....
 
MICIO":2qk7nasp ha detto:
Ciao a tutti....scusate ma è 1settimana che nn mi sn fatto risentire ma ho avuto problemi cn il computer...ed ora eccomi quà.....allora...vi faccio il punto della situazione.....volevo sapere a quanti cavalli possiamo portare il 115 JTD senza problemi e se qulcuno di voi l'ho ha gia fatto....e anche la spesa per fare ciò....grazie in anticipo per le risposte....CIAO A TUTTI.....
dipende da che tipo di lavoro vuoi fare se una semplice centralina oppure un lavoro piu grosso e costoso come ho fatto io
 
MICIO":136ffnz2 ha detto:
Ciao a tutti....scusate ma è 1settimana che nn mi sn fatto risentire ma ho avuto problemi cn il computer...ed ora eccomi quà.....allora...vi faccio il punto della situazione.....volevo sapere a quanti cavalli possiamo portare il 115 JTD senza problemi e se qulcuno di voi l'ho ha gia fatto....e anche la spesa per fare ciò....grazie in anticipo per le risposte....CIAO A TUTTI.....

dipende dal tipo di lavoro....e dal tipo di banco usato x le misure

puoi arrivare a circa 140-145 cvcon la sola centralina

160/170 con un lavoro + "serio"...
 
te in effetti hai fatto un bel lavorettino......ma cmq penso di limitarmi ad una semplice centralina....ho gia chiuso l' EGR e aperta un pochino in aspirazione....cmq per quanto riguarda l'ingranaggio della quinta in effetti va fuori giri "abbastanza veloce"...in 5 fa xxxkm/h a 4.500rpm!!!!per lo meno il mio tachimetro e conta giri mi dicono così.....quanto la porti di allungo massimo senza andare fuori giri???quindi rimanendo nella soglia dei 4.500... :ka) :ka)
 
MICIO":1c8zhg26 ha detto:
te in effetti hai fatto un bel lavorettino......ma cmq penso di limitarmi ad una semplice centralina....ho gia chiuso l' EGR e aperta un pochino in aspirazione....cmq per quanto riguarda l'ingranaggio della quinta in effetti va fuori giri "abbastanza veloce"...in 5 fa xxxkm/h a 4.500rpm!!!!per lo meno il mio tachimetro e conta giri mi dicono così.....quanto la porti di allungo massimo senza andare fuori giri???quindi rimanendo nella soglia dei 4.500... :ka) :ka)

arrivi già a xxx originale????? molto strano

cmq rimappandola in maniera "tosta" riesci a spostare la pmax attorno ai 4800 giri...e prendere i xxx km/h

chiudere l'egr non serve a nulla(prova al banco potenza)...
 
...modificato da maxchan147...

lo staff nel regolamento":3a1m3dox ha detto:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
l'egr lo chiusa più che mai perche altrimenti mi sporca tutti i collettori di aspirazione.....e pensavo che migliorasse come prestazioni..ma nn ho risolto gran che...
 
sai per caso dove ha il filtro anti polline????mi sembra dal lato del passeggiero vero??? :confusbig)
 
scusa ma che motorizzazione hai per fare quella velocità?
Cmq dai un'occhiata al regolamento, sul forum si evita di parlare di velocità massima, e ti consiglio di non farlo senno poi giustamente chiudono il topic.
Cmq attendiamo l'intervento anche dei moderatori
 
Peterpanmatto":2znttuub ha detto:
scusa ma che motorizzazione hai per fare quella velocità?
Cmq dai un'occhiata al regolamento, sul forum si evita di parlare di velocità massima, e ti consiglio di non farlo senno poi giustamente chiudono il topic.
Cmq attendiamo l'intervento anche dei moderatori
quoto queste cose nn sono ben viste inquanto sono infrazioni gravi del cds.
Poi anche nel regolamento c'è scritto che sono vietate discussioni del genere :OK)
 
ps: consiglio prima che inizino a sclerare...
visto che sapete già chi ha questo tipo di modifiche montate, appena i moderatori si lamentano, scrivetevi in privato... anche se, purtroppo, io nn potrò leggere (e mi piace leggere queste cose, visto che nn ne capisco e vorrei imparare qualcosina...)
 
Vabes":1sub8isu ha detto:
ps: consiglio prima che inizino a sclerare...
visto che sapete già chi ha questo tipo di modifiche montate, appena i moderatori si lamentano, scrivetevi in privato... anche se, purtroppo, io nn potrò leggere (e mi piace leggere queste cose, visto che nn ne capisco e vorrei imparare qualcosina...)


:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...guarda che non ho detto nulla io....
 
è tutta colpa mia.....scusate ma sinceramente nn ho mai letto il regolamento....e cmq ho tratto io in gioco questa discussione!!!!!ora mi leggerò bene il regolamento... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Top