Tale":1n3zwssu ha detto:Ma alla ruota quanti cv ha effettivamente la nasona?
il matto":duhbt34e ha detto:Rapidello...non ha 150 cavalli alla ruota. Perchè proprio tu rispondi così? :?:
che bambino cattivo che sei :rotolo) :sedia)rapidello":34kgbgo6 ha detto:il matto":34kgbgo6 ha detto:Rapidello...non ha 150 cavalli alla ruota. Perchè proprio tu rispondi così? :?:
:asd) :asd) :asd) faccio lo spiritoso....
:rotolo)
rapidello":vcjnqmso ha detto:il matto":vcjnqmso ha detto:Rapidello...non ha 150 cavalli alla ruota. Perchè proprio tu rispondi così? :?:
mi sembra di aver letto una perdita del 20% quindi si perdono esattamente 30cvFEBIO5":rbghhp96 ha detto:rapidello":rbghhp96 ha detto:il matto":rbghhp96 ha detto:Rapidello...non ha 150 cavalli alla ruota. Perchè proprio tu rispondi così? :?:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)
cmq davvero ha solo 120 cv??? io mi aspettavo qualcosa di più :sic)
fillojtd":i4vfqfrv ha detto:mi sembra di aver letto una perdita del 20% quindi si perdono esattamente 30cvFEBIO5":i4vfqfrv ha detto:rapidello":i4vfqfrv ha detto:il matto":i4vfqfrv ha detto:Rapidello...non ha 150 cavalli alla ruota. Perchè proprio tu rispondi così? :?:
Beh il banco misura quelli alla ruota... poi si risale a quelli motore, in modi più o meno attendibili... :shrug03)Nuvola Grigia":19lq3sat ha detto:azzarola...corro a rimappare :asd)
Quando invece si fa una rullata, il banco ti dice solo i cavalli, oppure calcola anche quelli alla ruota? (piccola curiosità)
306 Maxi":1m2z10c8 ha detto:Beh il banco misura quelli alla ruota... poi si risale a quelli motore, in modi più o meno attendibili... :shrug03)Nuvola Grigia":1m2z10c8 ha detto:azzarola...corro a rimappare :asd)
Quando invece si fa una rullata, il banco ti dice solo i cavalli, oppure calcola anche quelli alla ruota? (piccola curiosità)
fillojtd":f6yf0uni ha detto:mi sembra di aver letto una perdita del 20% quindi si perdono esattamente 30cvFEBIO5":f6yf0uni ha detto:rapidello":f6yf0uni ha detto:il matto":f6yf0uni ha detto:Rapidello...non ha 150 cavalli alla ruota. Perchè proprio tu rispondi così? :?:
poco ma sicuro :cry:Simmy106":2drjep8l ha detto:comunque non sono più i 150 cv di una volta... :sedia)