potenza e velocità alfa 147

snipergio

Nuovo Alfista
7 Marzo 2011
3
0
1
40
genova
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho preso da 15 gg circa una 147 jtd 120 cavalli chilomentri zero....

Il sogno finalmente si è avverato........

Ma ci sono rimasto male, anche se l'avevo letto nei dettagli della casa, [edit!]

Vi spiego... io vengo da una brava del 2000 1.6 100 cv benzina.... molti magari non mi crederanno... e spero nn ci sia nessuno della stradale.... [edit!].... e non vi dico una fesseria.....

Di ripresa la mia 147 non c'è storia, ma sul lungo mi delude un poco.... [edit!]

logico, non devo correre e fare gare, ma lasciare una carcassa [edit!]

vi ringrazio

snipergio

caro amico benvenuto...ma esordisci male,qui sul forum è vietato postare velocità al di sopra del codice stradale.

edita prima che ti riprenda un moderatore. ;)

too late :mazza)

snipergio, ma non è che per caso quanto hai cliccato di avere preso visione del regolamento ti è magari passato il trip non dico di leggerlo, ma almeno di far finta di dargli una occhiata? :splat)

cubox poi peggio ancora, hai 400 e rotti messaggi all'attivo :mazza)

sorry.... si vede che mi sono perso quella parte.... allora fate finta di nulla!!!!!!!!!!!!!!111

sorry sorry sorry!!!!!!!!!!!

vabbuò sei assolto per applicazione delle attenuanti generiche :asd)

di corsa a rileggersi il regolamento - domani me ne presenti una traduzione in swahili in rima baciata :tippen)

seriamente, la nostra politica in merito è estremamente rigorosa :nod)
quindi fai un salto in presentazioni, dicci qualcosa su di te e sulla tua 147 e ritieniti cazziato.

buon forum.

PS: cazziato anche cubox, che 'ste cose le dovrebbe sapere bene ormai :mad2)

snipergio":wslzlhxr ha detto:
sorry.... si vede che mi sono perso quella parte.... allora fate finta di nulla!!!!!!!!!!!!!!111

sorry sorry sorry!!!!!!!!!!!

Passa da "Presentazioni" QUI che ti battezzo io :asd)

thranduil":pl2tymcd ha detto:
vabbuò sei assolto per applicazione delle attenuanti generiche :asd)

di corsa a rileggersi il regolamento - domani me ne presenti una traduzione in swahili in rima baciata :tippen)

seriamente, la nostra politica in merito è estremamente rigorosa :nod)
quindi fai un salto in presentazioni, dicci qualcosa su di te e sulla tua 147 e ritieniti cazziato.

buon forum.

PS: cazziato anche cubox, che 'ste cose le dovrebbe sapere bene ormai :mad2)

hiihhihihih :lol2) mi son fatto prendere la manina :ignore) non lo faccio + :dead)