antonio1273":206x1da2 ha detto:Ragazzi scusate il ritardo, per la turbina ci sto pensando ancora vorrei provare prima cambiando i tubi della stessa con quelli in alluminio.
Torniamo alla centralina che credo sia una edc15c7 perchè me lo confermò anche il mio elettrauto con il kts.
La mia cmq è di dic 2002 devo verificare meglio vi farò sapere.
Vi chiedevo pero che con ecm2001, caricando i driver, forse sbaglio non mi risulta che ci sia la edc15 ma solo edc16....bho!!!
Ma volevo chiedervi con il kwp2000 flashar non si pùo fare la edc16??Io ho preso quello normale da ebay lo sto aspettando speriamo bene....
Grazie ancora!
tu dici? non è la stessa cosa? a me il mecc. mi ha detto che i motori sono gli stessi ed idem per la centralina, quindi in teoria non dovrebbero esserci errori, consigliatemi voi, che, sinceramente di quel mecc non mi fido, pensate che è anche marchiato ALFA, quindi ditemi voi. :ciao)gyo147":36pfhpkt ha detto:se metti lla mappa del 150 sul 140 difficilmete la makkina va in moto....
dottor house":3ophzt4k ha detto:tu dici? non è la stessa cosa? a me il mecc. mi ha detto che i motori sono gli stessi ed idem per la centralina, quindi in teoria non dovrebbero esserci errori, consigliatemi voi, che, sinceramente di quel mecc non mi fido, pensate che è anche marchiato ALFA, quindi ditemi voi. :ciao)gyo147":3ophzt4k ha detto:se metti lla mappa del 150 sul 140 difficilmete la makkina va in moto....
se il numero d centralina e di software coincidono si puo' fare ...se il num d software della 150 è diverso dalla 140 non va in moto....dottor house":1wvtv6ce ha detto:tu dici? non è la stessa cosa? a me il mecc. mi ha detto che i motori sono gli stessi ed idem per la centralina, quindi in teoria non dovrebbero esserci errori, consigliatemi voi, che, sinceramente di quel mecc non mi fido, pensate che è anche marchiato ALFA, quindi ditemi voi. :ciao)gyo147":1wvtv6ce ha detto:se metti lla mappa del 150 sul 140 difficilmete la makkina va in moto....
Ok! thank's. :ciao)gyo147":3akkhs07 ha detto:se il numero d centralina e di software coincidono si puo' fare ...se il num d software della 150 è diverso dalla 140 non va in moto....dottor house":3akkhs07 ha detto:tu dici? non è la stessa cosa? a me il mecc. mi ha detto che i motori sono gli stessi ed idem per la centralina, quindi in teoria non dovrebbero esserci errori, consigliatemi voi, che, sinceramente di quel mecc non mi fido, pensate che è anche marchiato ALFA, quindi ditemi voi. :ciao)gyo147":3akkhs07 ha detto:se metti lla mappa del 150 sul 140 difficilmete la makkina va in moto....