Potenza a una 147 140 cv 16 v

antonio1273

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2005
16
0
1
Un saluto a tutti voi del vorum.Vorrei chiedervi alcuni consigli su alcune modifiche che ho intenzione di intraprendere.
Innanzitutto vorrei rimappare la mia EDC15c7 con un KWP2000 usb da collegare al pc e software tipo ecm2001.Sto comprando e scaricando vario software a riguardo.
Poi vorrei cambiare la turbina con una maggiorata e a doppio cuscinetto come ho visto in vendita anche in uno sponsor del club e poi rimappare il tutto.
Accetto consigli ne ho veramente bisogno....Grazie
 
antonio1273":1su1oqah ha detto:
Un saluto a tutti voi del vorum.Vorrei chiedervi alcuni consigli su alcune modifiche che ho intenzione di intraprendere.
Innanzitutto vorrei rimappare la mia EDC15c7 con un KWP2000 usb da collegare al pc e software tipo ecm2001.Sto comprando e scaricando vario software a riguardo.
Poi vorrei cambiare la turbina con una maggiorata e a doppio cuscinetto come ho visto in vendita anche in uno sponsor del club e poi rimappare il tutto.
Accetto consigli ne ho veramente bisogno....Grazie


Ma cosa dici???????????????????
nel titolo del topic parli di una 147 140cv 16(quindi mjet edc16c8), poi nel testo del tuo messaggio parli della tua edc15c7 e del kwp.
Come inizio diciamo che hai un pò le idee confuse e quindi ti consiglio di lasciar perdere.
Comunque per dovere di cronaca, con il kwp2000 non puoi rimappare le edc16; ti serve un interfaccia dedicata. :OK)
 
Le mappo io.

Eppoi, dimmi una cosa: è stato per me inutile aver speso un bel pò di euro per dotarmi di un interfaccia edc 16, quando potevo rimappare queste auto con il Kwp?

Dà un occhiata a questa immagine: prelevata freschissima dal manuale elearn ufficiale:
my.php
[/url][/img]
 
senti a me nn importa d quanti soldi spendi tu...ma visto quanto tempo puoi dedicare a rispondere qua immagino quanto lavoro hai.....io l'ho mappata col kwp...poi se tu hai comprato linterfaccia edc16 sono problemi tuoi...ciao
 
Qui con te finisce sempre come al solito.
Si è partiti con una discussione in cui si cercava uno scambio di opinioni ed un confronto di idee, ma si è arrivati agli attacchi personali ed alle accuse.
Fà una bella cosa: continua il tuo immenso impegnativo lavoro che io continuo a perdere il mio tempo davanti al monitor di un computer cercando di dare una mano ed un consiglio ad amici che chiedono chiarimenti qui sul forum.
Passo e chiudo.
 
antonio1273":3dzzkdp3 ha detto:
Un saluto a tutti voi del vorum.Vorrei chiedervi alcuni consigli su alcune modifiche che ho intenzione di intraprendere.
Innanzitutto vorrei rimappare la mia EDC15c7 con un KWP2000 usb da collegare al pc e software tipo ecm2001.Sto comprando e scaricando vario software a riguardo.
Poi vorrei cambiare la turbina con una maggiorata e a doppio cuscinetto come ho visto in vendita anche in uno sponsor del club e poi rimappare il tutto.
Accetto consigli ne ho veramente bisogno....Grazie
va be....allora csa ti interessava sapere su kwp e ecm2001?alla turbina c penserai dopo....
 
Officina Torelli":3kq9fdu9 ha detto:
Tutte le multijet sono edc16....tutte tutte tutte.
P.s.
Sò a cosa ti riferisci: nel kwp, ala dll 005 ti appare nela lista delle vetture riprogrammabili anche la 147 16v; ma ti assicuro che non è Edc15 :OK)

Quoto Torelli :OK) lo sanno anche i sassi che le multijet 1.9 sono edc16
 
Top