147jet":3kdr44hj ha detto:billa147":3kdr44hj ha detto:Fonzie444":3kdr44hj ha detto:toglietemi una curiosità: ma con le minigonne è possibile usare ancora il crick per alzare l'auto? :scratch)
...mi associo alla domanda...
Si..si alza senza problemi.
Se ci fate caso, quando usate il crick, lo fate poggiare su un bordino un po' all'interno..li la minigonna non ci arriva..al massimo dovrete inclinare io crick per farlo passare ma poi nessun problema
Luca88":22qv5j2q ha detto::love) quegli interni li adoro!!!!
Luca88":3inlos7k ha detto:quanto mi piace il blu montecarlo..... se usciva una settimana prima me la prendevo io..... ormai avevo già ordinato la mia.....
alfa147":3qnkodhc ha detto:stasera riprendo la mia dal carrozza e la metto anche io :OK)
alfa147":3qe5nj0j ha detto:si: spoiler originale ti e tappini lavafari...comunque rimando a lunedi:
stasera l'ho chiamato e mi ha detto di averla appena messa in forno :asd) ...cottura lenta :lol21) ... :mad2)
è quello alfa che montano sulle bl e q2...praticamente ho dovuto ordinare il tergicristallo, lo spoiler e il lunotto :splat)Fonzie444":jv56iqqj ha detto:alfa147":jv56iqqj ha detto:si: spoiler originale ti e tappini lavafari...comunque rimando a lunedi:
stasera l'ho chiamato e mi ha detto di averla appena messa in forno :asd) ...cottura lenta :lol21) ... :mad2)
cioè che spoiler è?
alfa147":1k7wc4vo ha detto:è quello alfa che montano sulle bl e q2...praticamente ho dovuto ordinare il tergicristallo, lo spoiler e il lunotto :splat)Fonzie444":1k7wc4vo ha detto:alfa147":1k7wc4vo ha detto:si: spoiler originale ti e tappini lavafari...comunque rimando a lunedi:
cioè che spoiler è?
netca":1lg8tw59 ha detto:Ecco a voi la mia Q2...