postiamo qui le foto delle nosre nasone

luca, come cavolo li fai i dossi cn quell' assetto?
 
Ragazzi sono tutte bellissime. :love) Troppo belle da vedere. Auguri a tutte le :147)







 
.... molta attenzione.... ce ne sono anche di più basse della mia..... però già molte volte mi pento di averla abbassata.... ma con l'assetto suv ho resistito una settimana....
 
Auguroni!!! :X) :147)

Ecco le foto della mia...

dscn1333tc9.jpg


dscn1332on8.jpg


retro2tq5.jpg


...eu una foto con i vecchi SuperSport... :)

dscn1193xm9.jpg
 
toglietemi una curiosità: ma con le minigonne è possibile usare ancora il crick per alzare l'auto? :scratch)
 
ciao, i cerchi sono i mak vertigo mirror 17'' 8j.... cmq si vai tranquillo la alzi ancora con il crick.... se sei fortunato a trovare un dislivello per farlo passare.... :asd) devilboss confermerà..... :sarcastic)
 
Luca88":2t06x59z ha detto:
ciao, i cerchi sono i mak vertigo mirror 17'' 8j.... cmq si vai tranquillo la alzi ancora con il crick.... se sei fortunato a trovare un dislivello per farlo passare.... :asd) devilboss confermerà..... :sarcastic)
pardon..quanto li hai pagati??li ho trovati a 148 euro l'uno ma sono i 7j qual'è la differenza??
 
billa147":39jiqcxq ha detto:
Fonzie444":39jiqcxq ha detto:
toglietemi una curiosità: ma con le minigonne è possibile usare ancora il crick per alzare l'auto? :scratch)


...mi associo alla domanda...

Si..si alza senza problemi.

Se ci fate caso, quando usate il crick, lo fate poggiare su un bordino un po' all'interno..li la minigonna non ci arriva..al massimo dovrete inclinare io crick per farlo passare ma poi nessun problema




@luca

Complimenti per la nasona :handclap)
 
grazie a tutti x i complimenti cmq la differenz tra 7j e 8j è la larghezza del canale.... 7j sono come i 17 alfa più o meno.... 8j invece arrivano a filo passaruota come se avessi i distanziali però l'effetto della gomma tirata è da :sbav) ...
 
Top