Poste mobile....pubblicità ingannevole?

E' una condizione che hanno tutti (ad es. Wind e H3G) nei loro contratti.

Non sono delle soglie automatiche e quindi non ti disattivano automaticamente la sim. Devi sforare di molto e spesso per fartela disattivare, è semplicemente una precauzione che prendono...
 
Anche Tim e Vodafone credo abbiamo clausole di questo genere, solo che sono davvero imboscate nella selva di scritte piccole del contratto; la 3 che ho io le ha più visibili e anche questa di postemobile mi pare piuttosto trasparente nel mostrare ai clienti le condizioni. Io in pratica non rispetto mai il punto 3 di quello che hai indicato tu, ma nessuno mi ha mai contestato niente. Se sei interessato a farti questa postemobile comunque, conviene che chiedi lumi a un operatore, giusto per fugare dubbi e capire con quanta fermezza intendono far seguire questa regola.
Queste clausole il più delle volte servono per evitare che qualche cliente smaliziato utilizzi per proprio tornaconto certe opportunità previste dalla tariffa in uso (il classico esempio è su quelle tariffe dove ci si ricarica quanto più si viene chiamati).
 
Io sono uno sportellista di poste italiane,quella e' la copia del contratto,che dobbiamo dare ai clienti nel momento in cui acquistano la postemobile...ovviamente per ragioni di sicurezza vengono scritte delle condizioni,per maggiori informazione e' opportuno chiamare il 160(che e' gratuito per chi ha la postemobile o se chiamate da casa con telecomitalia)...per quanto riguarda questa tariffa 0 pensieri,si hanno chiamate verso tutti(quindi anche rete fissa)ed sms verso tutti illimitatamente,e si puo' navigare su internet dal cell fino ad 1 giga di traffico dati...tutto questo a 34 euro al mese...la sim costa 15 euro,con 15 euro di traffico...e se viene attivata entro il 30 giugno,il primo mese invece di 34 euro,si paga 14...:)
 
Top