Poste.it sotto attacco

MAD147":3pho4131 ha detto:
Sicuramente erano hacker di sinistra!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate, era solo una battuta. :nod)
ahhhh c'avevano il computer sulle scrivanie della parete sinistra....

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

MAD147":3168g0k8 ha detto:
Formato famiglia... :lol:
putti.jpg

basterà?

mancio83":24mpar0h ha detto:
[...]e poi si vedeva benissimo che il sito delle poste è fatto male, pare fatto da 5 ragazzini di 3° media... :asd)

Non per qualcosa, ma da dove lo vedi che è fatto male? Quale parte del codice di programmazione non ti convince? :quote)

Fosse stato frontMACpage, altro che defacement: gli saltavano i computer agli hacker comunisti e gli svuotavano pure il conto per punizione... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":3tl04g4t ha detto:
tanto per.... l'unica cosa oscurata era la homepage. Tutti gli altri link funzionavano perfettamente.

Se devo spendere soldi per la sicurezza li spendo dove serve davvero, non a blindare la homepage che in fin dei conti non serve a molto.

mica vero, tutti i link diretti a varie altre pagine rimandavano alla home

ratatuia":289765cy ha detto:
Alucard":289765cy ha detto:
tanto per.... l'unica cosa oscurata era la homepage. Tutti gli altri link funzionavano perfettamente.

Se devo spendere soldi per la sicurezza li spendo dove serve davvero, non a blindare la homepage che in fin dei conti non serve a molto.

a me funzionavano tutti...

ratatuia":1fdnut10 ha detto:
Alucard":1fdnut10 ha detto:

quoto. forse era una questione di tempi...
quando ho provato io non andava nulla.

SoloUnNick":2u42lzga ha detto:
mancio83":2u42lzga ha detto:
[...]e poi si vedeva benissimo che il sito delle poste è fatto male, pare fatto da 5 ragazzini di 3° media... :asd)

Non per qualcosa, ma da dove lo vedi che è fatto male? Quale parte del codice di programmazione non ti convince? :quote)
ha svariati bug, non è per nulla affidabile e fa cagare esteticamente (questo lo vedo io...)
un famoso esperto di PC di cui non posso rivelare l'identità mi ha invece detto il resto...cioè che fa ridere per quello che c'è "dietro le quinte"... :asd)