postatemi foto 147 lipari o stromboli ! grazie

morinozzz

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
195
0
16
livorno
ho difficolta atrovare queste auto nei concessionari per vederle..soprattutto quella grigia lipari..se mi mandatre qualche foto ve ne saro' grato...

grazie!!
 
ciao...la mia è grigio stromboli...non riesco a postare la foto...se mi mandi la tua email ti giro un pò di foto...
 
Ecco la mia Stromboli
è proprio bella la signorina

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


alfa3.jpg


alfa4.jpg


alfa5.jpg
 
il colore è bellissimo secondo me..
che interni avete?

come dite che ci stanno bene in alfatex beige?

cmq complimenti ragazzi
 
Alfatex neri...nessun dubbio. Li ho da 3 settimane, e a parte i capelli biondi della mia ragazza sul suo poggiatesta e sulla mia seduta (chissò perchè??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ) non si sono minimamente sporcati, ne un pelucco niente... :OK) :OK) :OK) :OK) un po caldi, meno della pelle ma il nerop lo paghi per i primi 5 minuti che ci sali, prima che il clima pompi ( :elio) :elio) :elio) ...anche lui :elio) :elio) :elio) :elio) ) a dovere.
Beige classe totale, ma cavolo sono delicati, soprattutto i fianchetti e i montanti console...
That's my opinion :OK) :OK) :OK)
PS...ho lo stromboli, non dubitare è fantastico...oggi nell'aprire il baule mi sono trovato le dita coperte di povere e non me ne ero minimamente accorto, è un po sporca (domani bagnetto :OK) ) e non ce se ne accorgeva minimamente...'no spettacolo
 
Vai di alfatext neri.. Stanno molto bene..

Ogni tanto gli passi la spazzola quella adesiva per togliere i pelucchi e tornano come nuovi.. :OK)
 
grigio lipari c'è nel depliant che ho preso dal concessionario..ma non sono riuscito a vederne nemmeno una..avete foto..esiste?

per gli interni sono in paranoia...tutto nero mi incupisce un po..grigi non staccano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..beige mi sembravano molto eleganti e che staccassero rispetto alal carrozzeria..sicuramente pero' saranno delicati!

cercavo foto con quetsaaccoppiatama non ne trovo..sono paranoico lo so..ma entro il prox giovedi devo decidermi!

grazie a tutti cmq
 
di 147 grigio stromboli non me ne mandate eh..

eheheh

per gliinterni dovrei vederla dal vivo..ma dai concessionari dove sono andato non ne hanno..
 
Top