Postate le foto del vostro presepe e albero del 2008!!!!!!

Credo il nostro alberello verrà fatto in data odierna...per il presepe non abbiamo più il posto e anche l'alberello tocca parcheggiarlo in esterna :( spero faccia la sua porca figura con le luci...poi posterò anche io le foto!!! :X)

ecco qui il mio alberello di natale...il presepe in effetti non lo faccio, o meglio c'è ma è molto simbolico....

:mad2) :mad2) :mad2) ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LE METTETE STE' FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI ENTUSIASTI E ORA NESSUNO POSTA LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :KO) :KO) :KO) :KO) :wall) :wall) :wall) :wall) :splat) :splat) :splat) :splat) :lol21) :lol21) :lol21) :mazza) :mazza) :mazza) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :shakko) :shakko) :shakko) :sic) :sic) :scratch) :scratch) :bonk) :bonk) :bonk) :backb) :backb) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :ka) :ka) :ka)

c'è una luce di merda in salone! finchè non smette di piovere e esce un pò di sole non posso scattare un cavolo!

ecco il mio:

dsc011389662005cs8.jpg

Ne avevamo un "pocket" in famiglia (di presepe)... ma non possiamo più metterlo...

il gatto "impazzisce" e fa di tutto per poterci giocare :lol:

InterNik":340jym5z ha detto:
Ne avevamo un "pocket" in famiglia (di presepe)... ma non possiamo più metterlo...

e ancora nn te lo mangi?? sai che sono buoni :lol:

Massimo230":27tbl5y1 ha detto:
InterNik":27tbl5y1 ha detto:

e ancora nn te lo mangi?? sai che sono buoni :lol:
no, preferisco "mangiarmi" le S3 :lol:

non potevo mancare :asd)

il presepe di mia nonna :elio)

24122008001ui3.jpg

questi invece sono l'albero ed il presepe a casa mia

25122008004xg1.jpg

25122008002rn8.jpg

Niente presepe e niente albero quest anno... Anno horribilis... non c è tanto da festeggiare :ka)