E' vero è semplice ma bello, unica cosa (forse ho l'occhio troppo critico ) avrei dato un po più di "naturalezza" alla stradina, magari qualche curvetta etc, ma è solo un dettaglioyugs":3rch28k9 ha detto:bello, semplice ma curato. :OK)
quotone (anche xche quest'anno no faccio presepe )Hispaniko":gmdlfx4g ha detto:Aggiungete foto,magari oltre ai prespei facciamole anche per l'albero perchè no :spin)
aurora87smart":bfe6893o ha detto:avrei dato un po più di "naturalezza" alla stradina, magari qualche curvetta etc, ma è solo un dettaglio
squalettoge":vek5mo51 ha detto:mi piace molto come hai fatot le rocce avrei fatto piu diramazioni alla stradina e messo qualche albero (prendili ocme suggerimenti eeehhh)
x l'acqua hai preso tutto fatto o hai fatto tutto da te??
quotone (anche xche quest'anno no faccio presepe )Hispaniko":vek5mo51 ha detto:Aggiungete foto,magari oltre ai prespei facciamole anche per l'albero perchè no :spin)
dai allora...bella ragazza...inserisci le foto!!!! SONO TROPPO UN GENIOLeia":3kkgspcy ha detto:ma bella idea!!
anche io ho già fatto presepe e albero e addobbi vari
entro natale eh... :asd) :asd)falconero79":1woxuaj6 ha detto:il mio presepe è un fase di realizzazione
è dal 20 di novembre che ci siamo dietro :asd) :asd) :asd)
quando sarà finito posto qualche foto