teknomotion":n2r016ie ha detto:Ci vuole il nulla-osta..
azz...una sportiva del genere che nn ha a libretto i 18...
teknomotion":n2r016ie ha detto:Ci vuole il nulla-osta..
Clez147":33rrae3p ha detto:i cerchi della seconda foto dovrebbero essere dei work rezak 2, molto diffusi in svizzera e germania,
sono da 20' :jaw) :jaw) , ecco qui un link dove si possono vedere altre foto.
http://www.auto-zeisberg.de/de/index.html
andate su tuning e poi su alfa 147. ci sono anche altre alfa messe giu per bene!
Railman":oqjnxd9f ha detto:i cerchi da 20" sono un'americanata. non ci stanno nemmeno..
nicolupo":2nrz09ur ha detto:Railman":2nrz09ur ha detto:i cerchi da 20" sono un'americanata. non ci stanno nemmeno..
:scratch) :scratch) :scratch)
si che li ha già a libretto...tekno intendeva che le versioni non-gta non li hanno già a libretto.147jet":1ljxa6y8 ha detto:i 18 la gta non li ha già a libretto?
No, le prime versioni del GTA i 18" non li ha, va richiesto il nulla osta3.2 v6 24v":2qm5zjob ha detto:si che li ha già a libretto...tekno intendeva che le versioni non-gta non li hanno già a libretto.147jet":2qm5zjob ha detto:i 18 la gta non li ha già a libretto?
si, lo sapevo già ma hanno apportato la modifica quasi subito...da fine 03 mi sembra.Railman":7irs0hd9 ha detto:No, le prime versioni del GTA i 18" non li ha, va richiesto il nulla osta3.2 v6 24v":7irs0hd9 ha detto:si che li ha già a libretto...tekno intendeva che le versioni non-gta non li hanno già a libretto.147jet":7irs0hd9 ha detto:i 18 la gta non li ha già a libretto?
bigno72":1e6wgycn ha detto:Una piccola precisazione:
puo' darsi che in gergo questi cerchi si chiamino "a canale rovesciato"; ma i veri cerchi a canale rovesciato sono ben altra cosa!
I cerchi a canale rovesciato sono quelli con ET negativo, ovvero con il centro del canale che rimane piu' esterno rispetto al piano di appoggio sul mozzo.
Sono a canale rovesciato i cerchi per le ruote esterne degli assi gemellati.
Sono a canale rovesciato i cerchi di certe elaborazioni anni 60 made in U.S.A.
Ovviamente dal punto di vista estetico sono simili a quelli di cui parlate qui.
Railman":2vhn96un ha detto:nicolupo":2vhn96un ha detto:Railman":2vhn96un ha detto:i cerchi da 20" sono un'americanata. non ci stanno nemmeno..
perchè fai :scratch) :scratch) :scratch)
nicolupo":2v5u6jwb ha detto:Railman":2v5u6jwb ha detto:nicolupo":2v5u6jwb ha detto:Railman":2v5u6jwb ha detto:i cerchi da 20" sono un'americanata. non ci stanno nemmeno..
Perchè per starci ci stanno con piccoli accorgimenti ai parafanghi interni...come si vede nelle foto che ho postato..poi naturalmente diminuzione del confort e delle prestazioni...ma non che non ci stanno.... :elio) non ti arrabbiare... :elio) :elio)
Mav76":29dlsu5b ha detto:Ormai quello e' il termine che va per la maggiore, fino a qualche anno fa venivano difiniti piu' semplicemente cerchi "a calice".... :nod)
Railman":1nhmih1i ha detto:nicolupo":1nhmih1i ha detto:Railman":1nhmih1i ha detto:nicolupo":1nhmih1i ha detto:Railman":1nhmih1i ha detto:i cerchi da 20" sono un'americanata. non ci stanno nemmeno..
Perchè per starci ci stanno con piccoli accorgimenti ai parafanghi interni...come si vede nelle foto che ho postato..poi naturalmente diminuzione del confort e delle prestazioni...ma non che non ci stanno.... :elio) non ti arrabbiare... :elio) :elio)
non per contraddirti, ma quella 147 non circola come dovrebbe un'auto, e se lo fa gratta di continuo. Il passaruota è praticamente pieno e il cerchio da 20" come minimo ha un canale da 9J e quindi sporgente. Con tutto i dovuti accorgimenti è un grattamento continuo. Bisognerebbe anche valutare la sterzata che sicuramente (ma non certamente) avrà dei problemi di toccate interne.
Con questo capisco che "ci stanno" e quindi non dico che è un photoshop, ma tra dire che sono "montati" e dire che fanno la loro funzione... ce ne passa.
Queste "trasformazioni" sono prettamente estetiche in quanto a livello funzionale sono solo d'intralcio.
A mio avviso a livello funzionale sulla 147 ci stanno massimo i 18" e sulla GTA i 19" ...oltre si supera il limite della funzionalità (imho)
sbagli tekno, la mia '03 già li ha...teknomotion":1413cwcx ha detto:Intendevo da un certo momento in poi li hanno,ad inizio 2004 mi sembra non l'avessero ancora..
mah...i soliti misteri made in alfa :shrug03)teknomotion":1310jjg3 ha detto:Allora non su tutte,quella di ghielmo non l'aveva..