Posso presentarvi la mia bimba?? Foto!!

matteoselespeed":273v0xpz ha detto:
come non ce le vedi??? sono le gta!!!

Gran bella nasona Matteo, complimenti! :OK)
un piccolo suggerimento: fai i baffetti in tinta e vedrai quanto guadagna in bellezza... :nod)

Per quanto riguarda le mini: la mia è propria una battaglia interiore. Son sempre stato convinto che il miglior risultato si ottenga con un buon assetto e bei cerchi, senza "sporcare" o appesantire la linea della macchina con delle mini. Il mio è un ragionamento da soft tuning lo so, maa la penso così. Poi mi succede di vedere delle foto di nasona con minigonne...e non dico di cambiare idea ma....boh...gran dilemma.. :matto)
Vengo al dunque: secondo voi le mini, qualsiasi modello esse siano, stonano con i para originali? Perchè nel caso io so già che i para per diversi motivi (lavafari e prezzi in primis) non li cambierò. Intendo dire: si vede molto lo scalino?
Avete foto lateral?

matteoselespeed":3vsuu6ba ha detto:
come non ce le vedi??? sono le gta!!!

appunto.... le mini gta non mi esaltano molto... stanno bene solo sulla gta grazie ai paraurti che ha e alle bombature..
messe cosi su para orginali e senza allargamento della carrozza mi c stonano un po... se monterai i parauri gia se ne riparla...cmq io avrei scelto altre minigonne..

Ciao Matteo, bella bestiola!! bella esteticamente e cattiva quando serve al punto giusto :)
Unico appunto non mi garbano le minigonne a terrazzino cosi :| ne ho viste un paio dal vivo e son rimasto quasi male, non ha caso quelle vere originali GTA sono fatte per specifici parafanghi anteriori e posteriori che non danno l'effetto terrazzino :) cmq resta molto bella!!
Poi con pedaliera futura ;) ehehe

Una cortesia, ci farsti della belle fotine per l'interno?
In particolare i sedili sportivi e il tunnel centrale :)